Samsung SM-T810NZKEPHN Condivisione dei file e degli appunti, Passaggio da uno schermo allaltro

Models: SM-T810NZKEITV SM-T810NZWEPHN SM-T810NZDEITV SM-T810NZKELUX SM-T810NZDEPHN SM-T810NZKEAUT SM-T810NZKEPHN SM-T810NZWEXEO SM-T810NZKEXEO SM-T810NZDETUR

1 112
Download 112 pages 20.49 Kb
Page 71
Image 71

Applicazioni

Per spostare lo schermo virtuale, fate clic e trascinate la parte superiore dello schermo virtuale in una nuova posizione.

Per regolare la dimensione dello schermo virtuale, posizionate il puntatore del mouse sul bordo dello schermo virtuale, quindi fate clic e trascinatelo.

Passaggio da uno schermo all'altro

Per utilizzare lo schermo reale del tablet, premete il tasto di accensione e spegnimento o il tasto Home sul tablet. Lo schermo virtuale si spegne e si accende lo schermo del tablet.

Per tornare allo schermo virtuale, fate clic sullo schermo virtuale del tablet sul computer. Lo schermo reale si spegne e si accende lo schermo virtuale.

Potete visualizzare e controllare contemporaneamente lo schermo virtuale e lo schermo del dispositivo connesso. Nello schermo virtuale, toccate Attiva modalità di presentazione per accendere lo schermo del dispositivo connesso. La disponibilità di questa funzionalità potrebbe variare in base al dispositivo connesso.

Condivisione dei file e degli appunti

Copia dei file sul computer

1

2

3

Tenete premuto un file per entrare nella modalità modifica nello schermo virtuale del tablet.

Selezionare altri file da copiare.

Tenete premuti i file selezionati, quindi trascinateli e rilasciateli all'esterno dello schermo virtuale. I file verranno copiati nella posizione desiderata.

71

Page 71
Image 71
Samsung SM-T810NZKEPHN, SM-T810NZWEPHN manual Condivisione dei file e degli appunti, Passaggio da uno schermo allaltro