Samsung SNC-C6225P, SNC-C7225P Connessione video, Collegamento dellingresso/uscita audio, Interno

Models: SNC-C6225P SNC-C7225P

1 76
Download 76 pages 6.77 Kb
Page 18
Image 18

installazione

Connessione video

• Effettuare il collegamento con il cavo coassiale BNC.

Collegamento dell'ingresso/uscita audio

1. Collegare la porta AUDIO IN della videocamera direttamente al microfono o alla porta LINE OUT dell'amplifi catore a cui è collegato il microfono. Collegamento diretto al microfono: impostare il guadagno audio in ingresso su un valore alto (10).

Collegamento Line Out: impostare il guadagno audio in ingresso su un valore basso (1). Vedere a pagina 58 di questo manuale.

2. Collegare la porta AUDIO OUT della videocamera alla porta LINE IN del diffusore.

Se il microfono è collegato direttamente al terminale AUDIO OUT, il diffusore non emetterà alcun suono. La funzione MIC IN non è supportata.

Connessione ingresso allarme

IN 1

INTERNO

IN 2

IN COM

Ingresso sensore

Tenere presente che un cortocircuito tra massa e pin di ingresso provoca l’attivazione di un allarme.

Se si desidera utilizzare l'ingresso allarme, è necessario selezionare i tipi di sensore dal menu CONFIGURAZIONE. Vedere la sezione "CONFIG. INGR. ALLARME" a pagina 64 di questo manuale. I sensori sono di tipo normalmente aperto e normalmente chiuso. Se non è stato selezionato il tipo di sensore corretto, l'allarme può attivarsi al contrario.

Uscita relè

 

 

 

Interno

 

Max DC30V / 1A

 

Uscita relè

AC 125V / 0,5A

 

 

 

 

ALIMENTAZIONE

 

 

 

 

 

Uscita relè

 

Vi è un'uscita di allarme e di tipo contatto relè. In questo modo si evitano i problemi di polarità, di corrente continua o alternata e di isolamenti tra i canali. Si deve invece prestare attenzione alla capacità di potenza del contatto relè scritto in alto.

18 – Mini videocamera di rete Smart Dome 10x

Page 18
Image 18
Samsung SNC-C6225P manual Connessione video, Collegamento dellingresso/uscita audio, Connessione ingresso allarme, Interno