Samsung SNC-C6225P, SNC-C7225P manual CONFIG. INGR. Allarme

Models: SNC-C6225P SNC-C7225P

1 76
Download 76 pages 6.77 Kb
Page 64
Image 64

strumento di confi gurazione

Opzioni

Per specifi care se ricevere le notifi che via e-mail degli allarmi relativi a capacità insuffi ciente.

CONFIGURAZIONE IMMAGINE ALLARME

Èpossibile inviare un'immagine pre-allarme di massimo 30 secondi dopo la generazione di un allarme. (La durata massima è determinata dal numero di immagini da inviare al secondo). <Durata post-allarme>: Specifi ca la durata delle immagini post-allarme da inviare. È possibile scegliere tra <5 sec>, <10 sec>, <15 sec> e <30 sec>.

Èpossibile inviare un'immagine post-allarme di massimo 30 secondi dopo la generazione di un allarme. (La durata massima è determinata dal numero di immagini da inviare al secondo).

CONFIG. INGR. ALLARME

Èpossibile impostare in modo indipendente varie funzioni di 8 ingressi allarme.

Modo trasferimento

È possibile selezionare un metodo per inviare un'immagine di allarme tra <Trasferimento FTP>, <Trasferim. e-mail> e <Reg. scheda SD>. <Trasferimento FTP>: L'immagine viene inviata all'indirizzo FTP specifi cato.

<Trasferim. e-mail>: L'immagine viene inviata all'indirizzo e-mail specifi cato.

<Reg. scheda SD>

Inserire una scheda di memoria Micro SDHC.

Confi gurare la scheda di memoria Micro SDHC (per i dettagli vedere a pagina 19).

Selezionare l'opzione SD Card Record (Reg. scheda SD), quindi fare clic sul pulsante [Applica]. L'indicatore SD si accende e inizia la registrazione.

Per rimuovere la scheda di memoria Micro SDHC, deselezionare l'opzione SD Card Record (Reg. scheda SD), quindi fare clic sul pulsante [Applica].

M Se si rimuove la scheda Micro SDHC durante la registrazione, i dati possono essere danneggiati.

Configurazione denominazione immagine trasferita

È possibile impostare che venga inviato il nome del fi le dell'immagine di un allarme quando viene generato un allarme o durante il trasferimento programmato.

Immagine pre/post allarme

È possibile specifi care se inviare l'immagine pre o post allarme.

<Numero immagine>: Determina il numero di immagini da inviare al secondo. È possibile selezionare 1, 2, 3 o 5 immagini al secondo.

<Durata pre-allarme>: Specifi ca la durata delle immagini pre-allarme da inviare. È possibile scegliere tra <5 sec>, <10 sec>, <15 sec> e <30 sec>.

Configurazione dispositivo ingresso

Selezionare un tipo di ingresso tra <Off>, <NO> e <NC>.

<NO>(Normalmente aperto): Normalmente è aperto; se è chiuso, viene generato un allarme. <NC>(Normalmente chiuso): Normalmente è chiuso; se è aperto, viene generato un allarme.

Ora attivazione

Per impostare quando deve essere avviata un'azione.

<Sempre>: L'impostazione <Azione> viene eseguita ogni volta che viene generato un allarme. <Solo orario programmato>: L'impostazione <Azione> per un allarme viene eseguita soltanto se si verifi ca nell'ora specifi cata del giorno della settimana specifi cato. Start Time (Ora inizio) deve essere precedente e diversa da End Time (Ora fi ne).

Azione

È possibile impostare un'azione da eseguire quando viene generato un allarme.

<Emissione allarme>: Specifi ca la porta di uscita a cui inviare il segnale di allarme.

<Durata uscita>: Specifi ca l'intervallo di tempo in cui inviare il segnale di allarme alla porta specifi cata quando viene generato un allarme. Se viene generato un altro evento di allarme durante l'emissione dell'allarme, il ritardo viene ricalcolato sulla base dell'allarme più recente.

64 – Mini videocamera di rete Smart Dome 10x

Page 64
Image 64
Samsung SNC-C6225P, SNC-C7225P manual CONFIG. INGR. Allarme