Samsung UE48JS9000LXXN Uso di altre funzioni, Eseguire rapidamente le funzioni di accessibilità

Models: UE55JS9000LXXN UE55JS9000LXXH

1 197
Download 197 pages 13.91 Kb
Page 143
Image 143
Uso di altre funzioni

Uso di altre funzioni

Eseguire rapidamente le funzioni di accessibilità

È possibile usare il menu Collegamenti di accessibilità in modo che le persone con deficit possano eseguire rapidamente le funzioni di accessibilità. Premere il tasto Eseguire rapidamente le funzioni di accessibilità sul telecomando Samsung Smart Control. In alternativa premere il tasto AD/SUBT. sul telecomando standard. Il menu Collegamenti di accessibilità offre varie opzioni quali Guida vocale, Descrizione audio, Sottotitoli, Trasparenza menu, Contrasto elevato, Ingrandisci, Informazioni sul telecomando e Audio uscita multipla.

"" Anche impostando Guida vocale su Off o attivando la modalità Mute, è possibile eseguire la funzione Guida vocale nel menu Collegamenti di accessibilità.

Attivazione della guida vocale per le persone con deficit visivo

(MENU/123) Attivazione della guida vocale per le persone con deficit visivo MENU (MENU/123)  MENU  Sistema  Accessibilità  Guida vocale Prova ora Sistema Modifica del volume, della velocità e del passo della Guida vocale Accessibilità ●● Tono Guida vocale Prova ora

Èpossibile attivare le guide vocali che descrivono le opzioni di menu come ausilio per le persone con deficit visivo. Per attivare questa funzione, impostare Guida vocale su On. Il televisore dispone di guide vocali utili per spostare il focus, cambiare canale, regolare il volume, ottenere informazioni sui programmi, consultare la programmazione, registrare programmi e utilizzare altre funzioni TV così come vari contenuti in Web Browser, Cerca o CONTENUTI PERSONALI.

"" La Guida vocale viene fornita nella lingua specificata nella schermata Lingua menu. Tuttavia, alcune lingue non sono supportate dalla Guida vocale anche se sono elencate nella schermata Lingua menu. La lingua English è sempre supportata.

"" Se Guida vocale è impostato su On, il sensore di movimento del telecomando Samsung Smart Control non funziona. Per usare il sensore di sensibilità del movimento, impostare Guida vocale su Off.

"" Se Guida vocale è impostata su On, l'opzione Contr. del movimento risulterà disabilitata. Per riattivare questa funzione, impostare Guida vocale su Off.

Modifica del volume, della velocità e del passo della Guida vocale

Con questa funzione è possibile modificare il volume, la velocità, il passo e il livello di descrizione della Guida vocale.

●● Volume

Modifica il livello del volume della Guida vocale.

●● Tono

Sintonizza il passo della Guida vocale.

●● Velocità

Modifica la velocità della Guida vocale.

Page 143
Image 143
Samsung UE48JS9000LXXN Uso di altre funzioni, Eseguire rapidamente le funzioni di accessibilità, Tono, Velocità, Volume