Samsung UE55JS9000LXXN Connessione di un dispositivo mobile, Connessione mediante cavo MHL-HDMI

Models: UE55JS9000LXXN UE55JS9000LXXH

1 197
Download 197 pages 13.91 Kb
Page 30
Image 30
Connessione di un dispositivo mobile

Connessione di un dispositivo mobile

Èpossibile collegare un dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet direttamente al televisore, oppure collegarlo alla rete e visualizzare lo schermo del dispositivo mobile o riprodurne il contenuto sul televisore. Di seguito sono elencati i tipi di connessioni realizzabili.

●● Per visualizzare lo schermo del dispositivo mobile sul TV mediante cavo MHL-HDMI.

●● Collegare via mirroring lo schermo del dispositivo mobile al televisore (Screen Mirroring). ●● Collegare dispositivi mobili senza router wireless (Wi-Fi Direct)

●● Collegare un dispositivo mobile mediante Samsung Smart View 2.0.

Connessione mediante cavo MHL-HDMI

Per visualizzare lo schermo di un dispositivo mobile sul televisore è possibile usare la funzione Mobile High- definition Link (MHL). Questa funzione è disponibile solo attraverso la porta HDMI (MHL) del televisore e solo se il dispositivo mobile collegato è MHL-enabled. Per informazioni sulla configurazione MHL del proprio dispositivo mobile vedere il Manuale utente del dispositivo

"" Collegando un dispositivo mobile al televisore attraverso un cavo MHL-HDMI, il televisore commuta automaticamente il formato di ogni contenuto salvato sul dispositivo mobile secondo il formato immagine originale del contenuto stesso.

Collegare il cavo MHL-HDMI al connettore di ingresso HDMI (MHL) di One Connect e alla porta USB del dispositivo mobile come mostrato nell'immagine sottostante.

Page 30
Image 30
Samsung UE55JS9000LXXN, UE55JS9090QXZG manual Connessione di un dispositivo mobile, Connessione mediante cavo MHL-HDMI