C.Nite
È possibile riprendere un oggetto a velocità rallentata controllando la velocità di scatto o un'immagine più chiara in ambienti scuri senza cambiare i colori.
Se la batteria si è scaricata durante una registrazione a intervalli, salva comunque la registrazione fino al punto in cui entra in modalità standby, quindi visualizza un messaggio di batteria scarica, e infine si spegne automaticamente.
Durante la registrazione a intervalli non spegnere il display LCD.
Premere il tasto di Avvio/arresto registrazione per arrestare la registrazione a intervalli. La registrazione a intervalli non supporta i segnali audio. (registrazione muta)
La funzione di registrazione a intervalli viene riabilitata al termine della registrazione a intervalli. Quando la registrazione di un filmato arriva a 1,8 GB, viene avviato automaticamente un nuovo file di registrazione in quel punto. (solo VP-MX20C/MX20CH)
La funzione di dissolvenza non è disponibile con la registrazione a intervalli. ￿pagina 105 Si consiglia di utilizzare l'adattatore CA quando si usa la funzione di registrazione a intervalli.

Voce

Indice

OSD

"Off"

Disattiva la funzione.

Nessuna

"Auto"

La videocamera con scheda di memoria regola automaticamente la luminosità

 

dell'immagine.

 

 

 

"1/25"

Registra più chiara un'immagine chiara

 

"1/13"

Registra un'immagine più chiara anche in luoghi scarsamente illuminati

 

Quando si utilizza C.Nite, l'immagine pare ripresa al rallentatore.

Quando si utilizza il C. Nite, la messa a fuoco viene regolata lentamente e sullo schermo possono apparire dei punti bianchi, questo non è un difetto.

Non è possibile utilizzare la funzione C.Nite quando le seguenti funzioni sono attive. : "iSCENE", "Anti-Shake(HDIS) (Stabilizz. (HDIS))" o EASY Q

I modi "Mirror (Specchio)", "Mosaic (Mosaico)" e "Stepprinting (Effetto strobo)" non sono disponibli nel modo "C.Nite". ￿pagina 60

Italian_65