Auto ricarica
Quando il livello di carica della batteria è basso, il robot aspirapolvere si dirige automaticamente verso la base di ricarica per effettuare automaticamente un ciclo di ricarica rapida.
SPAZZOLE ROTATIVE LATERALI PER LA PULIZIA DEI BORDI
Le spazzole rotative laterali per la pulizia dei bordi eseguono la pulizia dei punti più inaccessibili.
Superamento delle soglie delle porte
Circa | 1cm |
Tipo di scalino | Verticale |
L’innovativo sistema di guida dell'aspirapolvere permette al robot di superare soglie di porte con un'altezza di circa 1 cm e di pulire tutte le stanze. A seconda della forma della soglia, il robot aspirapolvere potrebbe non essere in grado di superare soglie di 1 cm.
Ostacoli
Quando il robot aspirapolvere incontra un ostacolo durante la pulizia, il sensore consente di evitarlo e di continuare la pulizia. (È possibile che l'aspirapolvere tocchi ostacoli sottili o stretti).
Anti caduta
Per impedire la caduta del robot aspirapolvere, i 3 sensori di dislivello rilevano la presenza di eventuali vuoti o dislivelli sulla superficie del pavimento, come scalini o soglie di porte.
Dispositivo di sicurezza
arresto |
Se durante il funzionamento il robot aspirapolvere viene sollevato da terra, le ruote di guida, la spazzola principale, il motore di aspirazione, le spazzole rotative laterali vengono automaticamente fermate da un sensore di rilevamento.
Spazzola laterale dinamica
Quando il robot aspirapolvere rileva un ostacolo, entrano in funzione le spazzole laterali dinamiche. (Per ottenere una pulizia ottimale, quando il robot aspirapolvere rileva sul suo percorso un ostacolo, attiva la spazzola laterale dinamica sul lato dell’ostacolo; nel percorso di ritorno, passando nuovamente di fianco all’ostacolo il robot attiverà la medesima spazzola sul lato opposto.)
14_ caratteristiche del prodotto