Sharp EBR-5000 dimensions Istruzioni Per Linstallazione, Per luso nellEuropa continentale

Models: EBR-5000

1 16
Download 16 pages 5.62 Kb
Page 10
Image 10

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE

L’impiego del cartone facilita l’installazione.

1.(Per l'uso in Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda)

Nel fianco destro dell'armadio da cucina è necessario aprire un'apertura abbastanza grande da

permettere il passaggio della presa di alimentazione del forno a microonde, in modo che questa possa essere collegata ad una presa di corrente accessibile per lo spegnimento di emergenza.

Nota Bene: La spina di corrente deve essere accessibile dopo l'installazione, oppure bisogna provvedere un interruttore automatico multipolare con una distanza tra i contatti di almeno 3 mm.

(Per l'uso nell'Europa continentale)

La presa di corrente deve essere installata a 150 mm dal piano inferiore dell'armadietto e a 50 mm dalla parete destra dell'armadietto incorporato, come mostrato nella Fig. 1. La spina di corrente deve essere accessibile dopo l'installazione, oppure il forno deve essere collegato ad un circuito elettrico dotato di interruttore automatico multipolare (con una distanza tra i contatti non inferiore a 3 mm), per poter isolare il forno in caso di pericolo. Come valvola di sicurezza si può installare un dispositivo quale un fusibile.

2.Togliete dal cartone il kit incorporato. Mettete il cartone del kit incorporato come era.

3.Mettete il forno sul cartone del kit incorporato, come mostrato nella Fig. 3.

Attenzione:

Per evitare che il forno cada, accertatevi sempre che mantenga il suo equilibrio.

4.Fissare il foglio di alluminio Csul retro del pannello posteriore D del mobiletto incorporato come mostrato in Fig. 1 e Fig. 2. Sistemate poi le staffe distanziali 1sul ripiano lungo le pareti destra e sinistra

dell'armadietto da cucina, mantenendo una distanza di 17 mm tra le estremità anteriori del ripiano e le staffe distanziali, e fissatele con le quattro viti 0 come mostrato nella Fig. 1.

Nota:

La freccia su ciascuna staffa distanziale deve essere rivolta verso di voi.

5.Inserite le due appendici del condotto di aspirazione 3 nelle fessure della piastra posteriore E. Installate poi il condotto di aspirazione 3sulla piastra posteriore E con una vite A, come mostrato nella Fig. 4

6.Allentate una vite F che fissa la copertura esterna alla parte posteriore del forno, come mostrato nella Fig. 4.

7.Installate il condotto di scarico 2sulla parte posteriore del forno stringendo le due viti Ae F (allentate al passo 6), come mostrato nella Fig. 4.

8.Allentate una vite G che fissa la piastra posteriore E alla parte posteriore del forno, come mostrato nella Fig. 4.

9.Togliete la vite H dal forno, come mostrato nella Fig. 4.

10.Fate passare il cavo di alimentazione attraverso il foro sul lato inferiore del condotto di aspirazione 4, come mostrato nella Fig. 5.

11.Installate il condotto di aspirazione 4sulla parte posteriore del forno con le due viti G (allentata al passo 8) e H (rimossa al passo 9), come mostrato nella Fig. 5.

Attenzione:

State attenti a non schiacciare il cavo di alimentazione tra il forno e il condotto di aspirazione 4.

12.Staccate la carta di protezione dai tre cuscinetti 5, 6 e 7. Attaccate il cuscinetto 6 ai lati superiore e sinistro del condotto di aspirazione 4, e il cuscinetto 7al lato sinistro del cuscinetto 6e al forno, come

mostrato nelle Figg. 6-a e 6-b.

Attaccate il cuscinetto 5 alla parte superiore del forno, come mostrato nelle Fig. 6-a e 6-b.

13.(Per l'uso in Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda)

Mettete il forno sulle staffe distanziali sul ripiano dell'armadietto da cucina inserendo il cavo di alimentazione nell'apertura praticata.

(Per l'uso nell'Europa continentale)

Mettete il forno sulle staffe distanziali sul ripiano dell'armadietto da cucina.

14.Collegate il forno alla presa di corrente.

Attenzione: a. In Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, collegate il forno ad una presa di corrente di

230-240 V, 50 Hz.

b. Nell'Europa continentale, collegate il forno ad una presa di corrente di 230 V, 50 Hz.

15.Regolate la posizione del forno in modo che i suoi piedini entrino negli incavi delle staffe distanziali, come mostrato nella Fig. 2.

Attenzione:

Accertatevi che il cavo di alimentazione non tocchi le aperture di ventilazione dietro il forno.

16.Mettete l'elemento 8del telaio incorporato sopra il forno, accertandovi che sia diritto sia orizzontalmente sia verticalmente. Fissare con due viti B, senza stringere, all'armadio di cucina, come mostrato in Fig. 7.

17.Inserire due elementi laterali 9del telaio tra l'elemento 8del telaio e l'armadio di cucina. E fissare due viti B, stringendole bene, come mostrato in Fig. 7. Controllare il posizionamento misurando la distanza tra gli elementi laterali 9, sinistro e destro, del telaio. La distanza è indicata in Fig. 8.

Nota: Per il corretto inserimento, adattare il foro dell'elemento 9 laterale del telaio alla vite B.

18.Installare il secondo elemento 8 del telaio sugli elementi laterali 9 del telaio sul bordo inferiore del forno. E fissare l'elemento 8 del telaio utilizzando i fori degli elementi laterali 9 del telaio all'armadio di cucina con due viti B, come mostrato in Fig. 7.

Attenzione: Accertatevi che i 7,5 mm dei telai (superiore e inferiore) e dell'armadietto si sovrappongano l'uno all'altro, come mostrato nella Fig. 9. In caso contrario, lo sportello dell'armadietto da cucina potrebbe toccare gli elementi del telaio incorporato.

10

Page 10
Image 10
Sharp EBR-5000 dimensions Istruzioni Per Linstallazione, Per luso nellEuropa continentale