NOTA: Quando si accende il televisore per la prima volta, premere il tasto di alimentazione principale per accendere il televisore; viene visualizzato il primo menu APS. Vedere pagina 105 per le impostazioni iniziali. Per spegnere completamente il televisore, premere il tasto di alimentazione principale e scollegare la spina di alimentazione.

Impostazioniiniziali

E’possibilecomandarelediversefunzionidella TV sia mediante il telecomando che attraverso i tasti posti sull’apparecchio stesso.

Primo A.P.S. (Sistema di programmazione automatica)

L’APS effettua una ricerca di tutti i canali dis- ponibili nella regione e li salva automatica- mente sulla TV.

Per annullare l’APS prima dell’avvio premere il tasto BLU.

Selezionare innanzitutto sotto la voce “Lingua” la lingua dei menu che appariranno sulla TV. Non appena si modifica la lingua, le voci dei menu inizieranno ad essere visualizzate nella lingua selezionata. Premendo il tasto “ ” o

” appare la voce “Paese” attraverso la quale è possibile selezionare il paese. In questo modo avrà luogo il processo di ordinamento dell’APS. Premere il tasto rosso per avviare l’A.P.S.

Una volta terminato l’APS, sullo schermo viene visualizzato un elenco dei programmi. Da questo elenco è possibile vedere i numeri e i nomi assegnati ai diversi programmi.

Premere il tasto BLU durante la fase di esecuzione dell’A.P.S., per terminare l’A.P.S.

Per modificare le posizioni e/o i nomi dei programmi occorre accedere al menu di programmazione. Per maggiori dettagli vedere il Menu programmazione a pagina 112.

Se non si dispone di un videoregistratore con compatibilità T-V LINK, premere il tasto BLU per uscire dal menu.

Se si dispone di un videoregistratore con compatibilità T-V LINK collegato alla presa

EXT-2, premere il tasto “ ” per visualizzare il menu T-V LINK. Seguire quindi la procedura “Downloading data to VCR” come descritto alla sezione T-V LINK.

T-V LINK

Se si collega un videoregistratore con com- patibilità T-V LINK alla presa EXT-2 dell’ap- parecchio TV, sarà più facile impostare il videoregistratore e visualizzare i video. T-V LINK utilizza le seguenti funzioni:

Utilizzo delle funzioni T-V LINK

Con il termine “T-V LINK compatible VCR” si intende un videoregistratore JVC con logo T-V LINK o con uno dei seguenti logo. Per maggiori dettagli fare riferimento al manuale di istruzioni del proprio videoregistratore.

“Q-LINK” (marchio di fabbrica di Panasonic Corporation)

“Data Logic” (marchio di fabbrica di Metz Cor- poration)

“Easy Link” (marchio di fabbrica di Phillips Corporation)

“Megalogic” (marchio di fabbrica di Grundig Corporation)

“SMARTLINK” (marchio di fabbrica di Sony Corporation)

Download dei dati sul videoregistratore:

Il videoregistratore effettua automaticamente il download dei dati registrati sui canali TV. Ciò significa che non è necessario impostare manualmente i canali dei programmi sul prop- rio videoregistratore.

Il menu “T-V LINK” viene visualizzato non

appena si preme il tasto “ ” con visualizzato contemporaneamente il Menu programma- zione.

Premere il tasto “” o “OK” per lanciare il download dei dati sul videoregistratore. Sul menu appare il messaggio “Transferimento”.

ITALIANO - 105 -