Se non si desidera continuare, premere il tasto BLU per uscire dal menu.

Se viene visualizzato il messaggio “Funzione non disponibile”, significa che il download non

èstato portato a termine correttamente. Prima di provare ad effettuare nuovamente il down- load verificare che:

• Il videoregistratore sia acceso.

Il videoregistratore sia compatibile con la funzione T-V LINK.

Il videoregistratore sia collegato alla presa EXT-2.

Il cavo scart sia collegato correttamente.

Registrazione diretta:

La registrazione su videoregistratore delle immagini trasmesse dalla TV è estrema- mente semplice. Per maggiori dettagli fare riferimento al manuale di istruzioni del prop- rio videoregistratore. Ricordarsi di utilizzare i comandi del videoregistratore. Non è possibile registrare direttamente utilizzando i comandi della TV.

Se il videoregistratore non è pronto (ad esem- pio se non è stata inserita nessuna cassetta), viene visualizzato il messaggio “Registrazione non in corso”. Nelle seguenti situazioni il videoregistratore smetterà di registrare in caso di spegnimento della TV, se si cambia il canale TV o se sulla TV viene visualizzato il menu:

Durante la registrazione di immagini da un dispositivo esterno collegato alla TV (ad esempio camcorder).

Durante la registrazione di un canale TV dopo decodifica su decoder.

Durante la registrazione di un canale TV utilizzando l’uscita TV; in questo caso infatti il sintonizzatore del videoregistratore non è in grado di ricevere correttamente il canale.

Accensione automatica della TV/ visualizzazioneimmaginivideoregistratore:

Non appena il videoregistratore inizia la riproduzione, la TV si accende automatica- mente e le immagini provenienti dall’uscita EXT-2 vengono visualizzate sullo schermo.

Questa funzione non risulta possibile se l’ali- mentazione principale della TV è disinserita. Accendere il televisore (modalità standby).

FunzionamentodellaTV

E’possibilecomandarelediversefunzionidella TV sia mediante il telecomando che attraverso i tasti posti sull’apparecchio stesso.

L’impostazione del volume e la selezione dei programmi può essere effettuata utilizzando i tasti situati sulla parte superiore del televisore.

Regolazione del volume

Premere il tasto “VOLUME -” per diminuire il volume o “+VOLUME” per aumentarlo; al centro del lato inferiore dello schermo viene visualizzata la scala del volume.

Selezione programmi

Premere il tasto “+ P/CH” per selezionare il programma successivo o “P/CH -” per selezionare quello precedente.

Accesso menu principale

Premere il tasto “MENU” per accedere al menu principale. All’interno del menu principale selezionare il sottomenu utilizzando i tasti “P/CH -” o “+ P/CH” ed entrare nei vari sottomenu con i tasti “VOLUME -” o “+VOLUME”. Per imparare ad utilizzare i menu, fare riferimento alle sezioni che descrivono i diversi tipi di menu.

Funzionamento tramite telecomando

Con il telecomando è possibile comandare tutte le funzioni del proprio televisore. Le funzioni saranno illustrate insieme ai diversi menu del televisore.

Le funzioni dei vari menu sono descritte nelle sezioni che seguono.

Regolazione del volume

Premere il tasto “ +” per aumentare il vol-

ume. Premere il tasto “- ” per diminuire il volume. La scala del volume verrà visualizzata al centro del lato inferiore dello schermo.

ITALIANO - 106 -