Installazione a parete del televisore

AVVERTENZA

Quando si installa il televisore sulla parete, utilizzare esclusivamente un’unità di montaggio a parete JVC (opzionale) studiata per questo televisore.

Assicurarsi che il televisore venga installato alla parete da un installatore qualificato.

Posizionare il televisore lontano dalla luce diretta del sole e da luci troppo intense; per una visione confortevole si consiglia un’illuminazione tenue e indiretta. Posizionare il televisore su una base d’appoggio la cui superficie sia bene in piano e sicura; a questo punto vincolare l’unità alla parete utilizzando il gancio sul retro del televisore, affinché l’apparecchio non rischi di cadere a terra. Utilizzare tende o schermature per evitare che la luce diretta del sole vada a colpire lo schermo.

Per questo televisore sono disponibili una base d’appoggio per pavimento o tavolo o una staffa ad angolo per consentire il montaggio a muro.

Il display LCD è realizzato con una tecnologia di massima precisione; in alcune zone dello schermo potrebbero tuttavia apparire dei puntini luminosi o alcuni elementi dell’immagine potrebbero mancare. Questo non è indice di malfunzionamento.

Posizionare il televisore in modo tale che non rischi di venire urtato o colpito da oggetti, in quanto la pressione esercitata rischierebbe di rompere o danneggiare lo schermo.

• Viene fornita in dotazione un’unità di montaggio da 100 mm basata sulle normative VESA.

ITALIANO - 102 -