RM 892
PROGR

NexTView

VIDEO TV

1 2 3

4 5 6

7 8 9

0

Utilizzo del Menu “Long Info”

Con questo menù può configurare un timer o registrare i programmi selezionati.

1Prema il joystick verso 4 o $ per selezionare nella colonna della lista dei programmi, un programma che verrà trasmesso più avanti nel tempo.

2Prema OK per entrare nel menù Long Info.

Per impostare il timer

Prema il joystick verso 4 o $ per evidenziare l’icona e, in seguito, prema ripetutamente su OK per selezionare Imposta Timer o Annulla il Timer. Se sceglie Imposta Timer, il programma viene indicato con il simbolo di un orologio e, prima che abbia inizio il programma, sullo schermo apparirà un breve messaggio che le domanderà se desidera anche vederlo.

07Tue 12:38

First nextTView/EPG-Providers in Europe

 

 

 

 

 

 

SWISS

TXT

 

TPS / RINGIER

nexTView

 

 

 

Tue 07. 04 .98

 

Address Mapping

The position of the addresses in the OSDA is shown in the following diagram. The position values of the DPW are set to’0’.

If other values are set, the complete combination will be scrolled.

Example:

if the DPWC is set to ’63’, the char-

This channel has been set for a timer

VPS/PDC

On

 

 

 

Speed

SP

 

 

 

 

 

 

 

Timer Prog

VCR1

 

 

 

 

 

 

 

 

Per vedere la lista programmata

Prema il joystick verso Z o z per evidenziare l’icona e, in seguito, prema ripetutamente su OK per attivare o disattivare la lista programmata. Questa lista mostra i programmi per i quali è stato impostato il timer. (Può programmare fino a cinque programmi).

MENU

Per registrare programmi *

*(solo se il suo videoregistratore dispone di Smartlink)

1Colleghi il videoregistratore.

2 Prema il joystick verso Zo zper selezionare e, in seguito, prema OK affinché l’informazione venga trasferita al videoregistratore.

S3 Per configurare il videoregistratore:

VPS/PDC

Prema il joystick verso Z o z, per selezionare VPS/PDC e, in seguito prema ripetutamente su OK per selezionare Si o No. Con questa regolazione, viene garantita la registrazione di tutta la trasmissione, anche se vi sono dei cambi di programmazione (funziona solo se il canale selezionato emette un segnale VPS/PDC).

Velocità

Prema il joystick verso $ per selezionare Velocità e, in seguito, prema ripetutamente su OK per selezionare “SP” (durata standard) o “LP” (lunga durata). Con la modalità di lunga durata, si può registrare il doppio di tempo sul nastro del videoregistratore, sebbene la qualità dell’immagine potrebbe risultare di qualità inferiore.

Impostazione del videoregistratore

Prema il joystick verso $ per selezionare Impost. VCR e, in seguito, prema ripetutamente su OK per selezionare del videoregistratore che desidera programmare, sia VCR1 sia VCR2.

4Per concludere, prema il joystick verso $ per selezionare l’icona e, in seguito, prema OK per tornare allo schermo normale del televisore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VPS/PDC

Si

 

 

 

 

 

 

Velocità

SP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impost.VCR

VCR1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

28 NexTView