Grazie per aver scelto questo apparecchio destinato esclusivamente a un uso domestico. Leggere attentamente le istruzioni riportate nella presente documentazione e tenerle sempre a portata di mano.

L'apparecchio è conforme alla normativa vigente (bassa tensione, compatibilità elettromagnetica, materiali a contatto con gli alimenti, ambiente e così via).

Nell'interesse dei consumatori, la nostra società si riserva il diritto di modificare in ogni momento le caratteristiche o i componenti dei propri prodotti.

Prevenzione degli incidenti domestici

In alcuni casi, anche una leggera ustione può rappresentare un grave pericolo per un bambino.

Durante la crescita è fondamentale insegnare ai propri figli a non toccare gli apparecchi che raggiungono temperature elevate presenti in cucina.

Se l'apparecchio viene utilizzato in presenza di bambini:Assicurare sempre la supervisione di una persona adulta.Non toccare le superfici surriscaldate dell'apparecchio.

Scollegare sempre l'apparecchio dalla presa di corrente quando non viene utilizzato.

In caso di incidente, bagnare immediatamente la parte ustionata con acqua fredda e, se necessario, rivolgersi a un medico.

Installazione

Posizionare l'apparecchio su una superficie stabile, evitando di utilizzarlo su un supporto morbido, ad esempio una tovaglia in plastica.

Non posizionare l'apparecchio sopra a o in prossimità di superfici scivolose o calde; non lasciare mai il cavo elettrico in sospeso sopra una fonte di calore (fornelli elettrici, fornelli a gas...).

Aprire l'apparecchio.

Togliere tutto il materiale di imballaggio, gli adesivi o i vari accessori che si trovano sia all'interno che all'esterno dell'apparecchio.

Non posizionare l'apparecchio direttamente su un supporto delicato (tavolo in vetro, tovaglia, mobile verniciato).