ITALIANO

Di seguito sono illustrati i collegamenti hardware per l'installazione iniziale.

1 Utilizzare un cavo Ethernet per collegare la porta LAN a un computer. È possibile utilizzare cavi Ethernet anche per collegare server pubblici (Web, E-mail, FTP, ecc.) alle porte DMZ.

2 Utilizzare altri cavi Ethernet per collegare la porta WAN 1 e/o WAN 2 a un jack Ethernet con accesso a Internet.

3Inserire la scheda di espansione ZyWALL Turbo per utilizzare le funzionalità di antivirus e IDP (rilevazione e protezione dalle intrusioni) oppure inserire una scheda LAN wireless per utilizzare la funzionalità LAN. Vedere la guida del ZyWALL Turbo Card per ulteriori informazioni sulla scheda di espansione. Vedere la guida dell'utente per informazioni sull'installazione di una scheda LAN wireless.

4Utilizzare il cavo di alimentazione fornito a corredo per collegare la presa di alimentazione (situata dietro all'apparecchio) a una presa elettrica.

5Posizione l'interruttore di accensione sulla posizione ACCESO e analizzare il pannello frontale. Il LED PWR si accende. Il LED SYS lampeggia mentre viene eseguito il test del sistema e quindi resta acceso in caso di test riuscito. I LED ACT, CARD, LAN, DMZ e WAN si accendono e restano accesi se i corrispondenti collegamenti sono stati eseguiti correttamente.

72