ITALIANO

Se le spie HomePlug () su entrambi i dispositivi powerline non si accendono, i dispositivi powerline non sono connessi. Ripetere i passi 2 e 3 di questa sezione. Se non funziona, vedere la Guida dell'utente per ulteriori suggerimenti.

6Per aggiungere un altro dispositivo powerline (C) alla rete, connetterlo con uno dei dispositivi powerline (A o B) già connessi alla rete powerline (vedere i passi 2 e 3 in questa sezione).

AB

A o B

C

7Se si è scollegato il computer o il modem (o qualsiasi altro prodotto di rete connesso al dispositivo powerline) al passo 1 di questa sezione, a questo punto è possibile ricollegarlo.

Congratulazioni. La procedura consente di collegare dispositivi powerline e qualsiasi altro dispositivo connesso ai dispositivi powerline, quali un home computer o un modem di rete.

Passare alla sezione 5 per configurare la connessione a Internet.

4.2Configurazione di una rete Powerline con lo strumento di configurazione Web

Attenersi a queste istruzioni per configurare la rete HomePlug AV per la prima volta.

1Verificare che l'PLA450 e gli altri dispositivi powerline HomePlug AV siano collegati alle prese di corrente e che siano accesi.

2Accedere allo strumento di configurazione Web se non lo si è fatto ancora e scegliere Go to Basic setup (vai a configurazione di base). Scegliere Network (rete) > HomePlug per iniziare la configurazione della rete.

79