Risoluzione dei problemi
Nelle seguenti sezioni è spiegato come risolvere alcuni dei problemi più frequenti. Se il problema rilevato nell'uso del computer a penna Stylistic 3400 non è risolvibile con le procedure descritte, contattare il servizio assistenza di zona o il rivenditore di fiducia.
Impossibile ripristinare il funzionamento del sistema
Se è impossibile ripristinare il funzionamento del sistema dopo averlo portato in modalità "Suspend", la causa può essere una delle seguenti:
•Il blocco batterie può essere difettoso o scarico oltre il limite critico. Quando il blocco batterie raggiunge il limite critico, il sistema viene forzato a passare alla modalità
•Il sistema può aver raggiunto una temperatura troppo elevata. Per evitare di danneggiare i componenti sensibili al calore, quando il sistema raggiunge una temperatura troppo elevata passa automaticamente in modalità
Lo schermo è vuoto o illeggibile
Se lo schermo del computer a penna Stylistic 3400 appare vuoto o illeggibile, verificare che il computer sia in funzione (l'icona Power è visualizzata con luce fissa sul display di stato) e controllare i punti seguenti:
•Se la luminosità dello schermo è regolata su un livello troppo basso lo schermo appare nero. Usare il tasto di regolazione della luminosità per regolare la luminosità dello schermo.
•Può essere stato selezionato un monitor esterno. Toccare con la penna il tasto di regolazione Display Select per verificare se è selezionato lo schermo del computer a penna.
•L'intervallo di video attivo può essere terminato. Toccare con la penna lo schermo per riattivarlo. Questa è una normale funzione di risparmio energetico.
Il cursore non segue la penna
Se il cursore sullo schermo non segue con precisione la penna o non è allineato con la punta, calibrare la penna. Per ulteriori dettagli consultare la sezione "Calibratura della penna", Capitolo 2.
36Uso e manutenzione