Videoregistratore a cassette (VCR)
f. Collegare il videoregistratore alla presa SCART VCR. Durante la riproduzione, il videoregistratore utilizza una tensione di segnale tramite SCART al ricevitore digitale, consentendo al segnale del videoregistratore di raggiungere automaticamente la presa SCART TV (non tramite l'uscita HDMI) e da lì il televisore, a condizione che sia collegato tramite SCART. Se il videoregistratore non prevede la commutazione di tensione, utilizzare il pulsante 0/AV per commutare il ricevitore digitale all'ingresso VCR esterno. Una nuova pressione del pulsante consentirà di ritornare al funzionamento normale.
Aiuto:
Se nei menu è presente un tasto funzione blu, la sua pressione determinerà la comparsa del testo guida, mentre una seconda pressione eliminerà il testo dallo schermo.
Installazione iniziale
Alla prima accensione dell'apparecchio, apparirà una finestra con la procedura di installazione guidata AutoInstall. Attenersi alle istruzioni riportate su schermo.
Èpossibile interrompere l'installazione iniziale in qualunque momento semplicemente premendo il tasto funzione rosso. Premendo il tasto funzione verde, si torna al passaggio precedente della procedura di installazione. In tal modo, ogni inserimento non corretto potrà essere rapidamente corretto. Se non si esegue o non si completa l'installazione iniziale, il ricevitore inizierà a funzionare con una configurazione standard preprogrammata.
Configurazione antenna
In questa fase di installazione, è possibile regolare il ricevitore digitale secondo la configurazione dell'antenna.
>Se si desidera accettare l'impostazione standard dell'antenna, utilizzare i tasti freccia su/ giù per evidenziare il campo Standard e confermare premendo OK.
>Se la configurazione dell'impianto di ricezione non corrisponde all'impostazione standard, evidenziare il campo Manuale e confermare premendo OK.
DiSEqC
>Se l'impianto di ricezione prevede componenti DiSEqC, evidenziare il campo Attiva e confermare premendo OK.
Posizione A/Opzione A
>Utilizzare i tasti freccia su/giù per evidenziare il satellite che si intende ricevere nell'impo- stazione DiSEqC Posizione A/Opzione A e confermare premendo OK.
Posizione B/Opzione A
>Utilizzare i tasti freccia su/giù per evidenziare il satellite che si intende ricevere all'impo- stazione DiSEqC Posizione B/Opzione A e confermare premendo OK.
Posizione A/Opzione B
>Utilizzare i tasti freccia su/giù per evidenziare il satellite che si intende ricevere con l'im- postazione DiSEqC Posizione A/Opzione B e confermare con il pulsante OK.
ENIT
7