GENERALITÀ SULL’HTR 3
·Controlla un massimo di 8 dispositivi.
·44 tasti funzione.
·Apprende un massimo di 352 comandi.
·Registra fino a 44 macro con un massimo di 64 comandi ciascuna.
·Funzione
·Illuminazione dei tasti con timeout programmabile.
·Possibilità di eseguire l’upgrade.
·Contiene libreria preprogrammata dei codici NAD a distanza.
L’HTR 3 NAD è già pronto a far funzionare i componenti NAD appena estratto dalla sua scatola, ma racchiude davvero otto telecomandi in uno. Ciascuno degli 8 tasti del Selettore del dispositivo posti nella parte superiore del dispositivo può richiamare una nuova “pagina” dei codici del telecomando perché siano trasmessi dai restanti 44 tasti. È possibile “insegnare” i codici da qualsiasi componente controllato a distanza via infrarossi, a prescindere dalla marca, ad uno o tutti tali componenti.
Naturalmente, il sistema più logico è di insegnare i codici dal DVD player alla “pagina” del selettore del dispositivo [DVD], i codici del televisore alla “pagina” [TV] e così via, anche non occorre seguire uno schema specifico: è possibile caricare qualsiasi comando su qualsiasi tasto o in qualsiasi pagina (vedere “Apprendimento dei codici da altri telecomandi”, di seguito).
L’HTR 3 è già preprogrammato con una serie completa di comandi NAD nella sua pagina del Selettore del dispositivo [AMP] e con i comandi della libreria per far funzionare la maggior parte dei componenti DVD o CD di NAD sulle relative “pagine” del Selettore del dispositivo. Questi comandi di default sono permanenti: Anche se si istruisce l’HTR 3 affinché nuovi comandi prendano il loro posto, i comandi della libreria sottostanti resteranno operativi e potranno essere richiamati facilmente nel caso in cui si dovesse aggiungere un componente NAD al proprio impianto in seguito (vedere “Modo Delete”, di seguito).
ACQUISIRE DIMESTICHEZZA CON L’HTR 3
L’HTR 3 si divide in due sezioni principali. Otto tasti del Selettore del dispositivo in
per controllare un componente specifico. Un tasto Seleziona dispositivo stabilisce soltanto quale componente controllerà l’HTR 3, non realizza alcuna funzione sul componenti. Tutti gli altri tasti sono tasti funzione in grado di “apprendere” i codici di comando teoricamente da qualsiasi controller remoto ad infrarossi, consentendo di insegnare i codici della propria apparecchiatura, a prescindere dalla marca, all’HTR 3.
Tutti i tasti funzione sulla “pagina” [AMP] del Selettore del dispositivo realizzano le funzioni sul ricevitore. L’HTR 3 può anche comandare molti altri componenti NAD dalle sue pagine [DVD,] [CD,] [TUNER,] e [CUSTOM].
ENGLISH
FRANÇAIS
ESPAÑOL
ITALIANO
SVENSKA NEDERLANDS DEUTSCH
РУССКИЙ
R3_ita_OM_v02.indd 3 | 7/8/07 21:59:32 |