I n t r o d u z i o n e
Jack di ingresso
Grazie per aver scelto di acquistare un prodotto AKG. Utilizzando questo microfono, migliorerete in modo significativo la qualità della voce e del suono per i vostri interlocutori.
Il microfono CBL 410 PCC è eccellente anche per applicazioni di registrazione. Leggete per favore attentamente le istruzioni per l’uso, in particolare i capitoli “Sicurezza” e “Ambiente” prima di usare l’apparecchio
Griglia di sicurezza: non coprire con oggetti vari (documenti, ecc)!
e conservate con cura le istruzioni per l’uso per poterle consultare in caso di necessità.
A p p l i c a z i o n e
Applicazione singola
Inserite la spina del cavo del CBL 410 PCC nel jack d’ingresso del microfono del PC. Non è necessario caricare i driver. L’apparecchio è un prodotto interamente “Plug&Play”.
Posizionate il microfono il più lontano possibile dagli altoparlanti e il più vicino possibile a chi deve parlare. A questo punto il CBL 410 PCC è pronto per l’uso.
Applicazione multipla
Per “riunioni
Procedete come descritto nel punto “Applicazione singola” e inserite il secondo CBL 410 PCC
nel jack di ingresso del primo microfono, se necessario, un terzo al secondo e così via. Si possono connettere in cascata in questo modo fino a quattro CBL 410 PCC. A partire da
5 elementi la qualità del suono deteriora in modo significativo, perché il vostro PC dispone di una tensione di alimentazione limitata.
Distribuite i microfoni sul tavolo da conferenza, in modo che nessun partecipante sia più distante di 60 – 80 cm da un microfono. La lunghezza del cavo del CBL 410 PCC di circa 1 metro è di solito sufficiente, a meno che il tavolo non sia troppo ampio (vedi pagina 14).
Dopo la riunione, questa impostazione a conferenza è riconvertibile a singola applicazio- ne in pochi secondi.
8