Denon DJ DN-X1700 Collegamenti, Preparazione, Per SEND/RETURN, Per MIC, Per Balanced Master OUT

Page 11

DN-S3700

DN-S3700

DN-S3700

Collegamenti

Fare riferimento allo schema dei collegamenti

Preparazione

riportato di seguito.

DN-S3700

Microfoni bilanciati

1.Quando si eseguono i collegamenti, accertarsi che l’alimentazione CA sia disattivata.

2.L’uso di cavi di qualità fa una grande differenza in termini di fedeltà e resa. Utilizzare cavi di alta qualità.

3.Non utilizzare cavi troppo lunghi.

Accertarsi che le prese e i jack siano fissati saldamente. I collegamenti lenti causano ronzii, rumore e intermittenze che possono danneggiare gli altoparlanti.

4.Collegare tutte le origini di ingresso stereo. Collegare quindi eventuali attuatori all’attuatore stereo, se utilizzato. Collegare i microfoni e le cuffie del monitor. Accertarsi che tutti i fader siano su “zero” e che l’unità sia spenta. Prestare attenzione a collegare solo un cavo alla volta e annotare le posizioni destra e sinistra dei jack sia sull’unità DN-X1700 che sull’unità esterna.

5.Collegare le uscite stereo agli amplificatori e/o alle piastre dei nastri, ai registratori MD, ai registratori CD.

NOTA

Attivare innanzitutto le origini di ingresso audio, quali i lettori CD, quindi il mixer e infine eventuali amplificatori.

Per disattivare, ripetete l’operazione in senso inverso, spegnendo prima gli amplificatori, quindi il mixer e infine le unità di ingresso.

Cavi utilizzati per i collegamenti

Selezionare i cavi in base agli apparecchi collegati.

 

Cavi audio

 

 

Per la presa di ingresso/uscita RCA

 

L

 

 

L

R

 

 

R

 

Spina RCA a pin

 

Per SEND/RETURN

 

 

Non bilanciato

Non bilanciato

1/4” TS

1/4” TS

Per MIC

 

 

 

Bilanciato

 

Bilanciato

Sleeve=GND

1=GND

2=Caldo

 

Ring=Freddo

 

3=Freddo

Tip=Caldo

 

 

 

 

 

1/4” TRS

 

Tipo XLR3-11C

Per BALANCED MASTER OUT

 

Bilanciato

 

Bilanciato

2=Caldo

1=GND

 

 

 

1/4” TRS

 

 

Tipo XLR3-11C

Sleeve=GND

 

 

3=Freddo

 

Ring=Freddo

 

 

 

Tip=Caldo

Piastra

Piastra

XLR o

 

 

1/4” TRS

 

 

bilanciato

DN-X1700

PUSH

Microfoni Thumb drive USB

Registratore

CD su PC

Lettore di nastri

Booth bilanciato /

1/4” TRS

 

 

 

 

 

 

 

 

amplificatore

bilanciato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

USB B terminale

Amplificatore

 

 

bilanciato principale

Processore effetti

Booth bilanciato /

amplificatoreSequenziatore

Applicazione driver ASIO incluse.

Versioni di sistemi operativi del computer che supportano DN-X1700:

Windows XP SP2, Vista, Mac OSX 10.4 o versioni successive computer con sistemi operativi non Compatibili con USB MIDI, per cui il computer può funzione in modo irregolare dopo il collegamento di DN-X1700 tramite USB.

Windows è un marchio di fabbrica registrato o un marchio di fabbrica di Microsoft Corporation negli Stati Uniti d’America e/o in altri Paesi. MAC è un marchio di fabbrica registrato o un marchio di fabbrica di Apple Incorporated negli Stati Uniti d’America e/o in altri Paesi.

NOTA

Mantenere il volume a livelli non eccessivi ed evitare l’ascolto prolungato a volume troppo elevato poiché ciò potrebbe causare perdità di udito temporanea o permanente.

Guida introduttiva Collegamenti Operazioni di base Funzione Effector Fader Start USB Utility Specifiche Risoluzione dei problemi

7

Image 11
Contents DN-X1700 Important Safety Instructions Attenzione AchtungDeclaration of Conformity ÜbereinstimmungserklärungAcerca DEL Reciclaje Hinweis ZUM RecyclingUNE Remarque Concernant LE Recyclage Nota Relativa AL Riciclaggio20 mm InstallazioneGuida introduttiva SommarioInterfacce audio USB e Midi Funzioni PrincipaliDesign indirizzato a produrre un’alta qualità del suono Doppio effettoPannello superiore Nomi delle parti e funzioniR3SIG/PK Q6CROSSFADERThru PhonoPannello posteriore Display Per MIC CollegamentiPreparazione Per SEND/RETURNFunzione Ducking Operazioni di baseMic ingresso microfono Dettagli dell’operazione Funzione EffectorFunzione BeatBreaker Cosa fa l’effector BeatBreakerInput Schermata Effector Operazioni degli effectorImpostazione dei BPM AutoCrossfader Start Fader StartChannel Fader Start Fader impostazione della curva fader Modo di regolare la coppia CrossfaderUSB a Impostazioni USBSelezione della modalità USB Audio USB Impostazione dell’uscita audio USBOperazioni con il layer Midi Impostazione dei canali MidiImpostazione del clock Midi Comandi di invio Lista dei comandi MidiLED Comandi di ricezioneOperazioni Utility Impostazioni UtilityImportazione delle preselezioni Modalità Owner SettingEsportazione delle preselezioni Richiamo delle preselezioniSpecifiche Diagramma del sistema Risoluzione dei problemi TOKYO, Japan
Related manuals
Manual 26 pages 43.07 Kb