Risoluzione dei problemi
Prima di rivolgervi ad un centro assistenza Samsung, provate le seguenti soluzioni. Alcune delle seguenti situazioni potrebbero non essere applicabili al vostro Gear Fit.
Il Gear Fit non si accende
Se la batteria è completamente scarica, il Gear Fit non si accende. Caricate completamente la batteria prima di accendere il Gear Fit.
Il touch screen risponde lentamente o in modo non corretto
•Se attaccate una cover protettiva o degli accessori opzionali al touch screen, il touch screen potrebbe non funzionare correttamente.
•Se indossate dei guanti, se non avete le mani pulite quando toccate il touch screen o se lo toccate con oggetti appuntiti o con la punta delle dita, il touch screen potrebbe non funzionare correttamente.
•Il touch screen potrebbe non funzionare correttamente in presenza di umidità o se esposto ad acqua.
•Riavviate il Gear Fit per eliminare eventuali problemi temporanei del software.
•Accertatevi che il software del Gear Fit sia aggiornato all'ultima versione.
•Se il touch screen si graffia o presenta dei danni, andate presso un centro assistenza Samsung.
Il Gear Fit si blocca o presenta errori irreversibili
Se il Gear Fit si blocca o subisce rallentamenti, potrebbe essere necessario chiudere le applicazioni e accendere il Gear Fit affinché riacquisti funzionalità. Se il Gear Fit si blocca e non risponde, tenete premuto il tasto Accensione o spegnimento per più di 7 secondi per riavviarlo.
Se il problema persiste, ripristinate i dati di fabbrica. Nella schermata Home, toccate Impostazioni → Rispristina Gear Fit →. Prima di ripristinare i valori di fabbrica, ricordate di effettuare un backup di tutti i dati importanti memorizzati sul Gear Fit.
Se il problema persiste, contattate un centro assistenza Samsung.
54