Operazioni preliminari
Mantenimento della resistenza agli spruzzi d'acqua ed alla polvere
Il dispositivo potrebbe danneggiarsi se acqua o polvere penetrano al suo interno. Seguite attentamente questi consigli per evitare di danneggiare il dispositivo e per mantenere il dispositivo impermeabile ad acqua e polvere.
•Non immergete il dispositivo in acque con profondità superiori a 1 m e non tenetelo in immersione per più di 30 minuti.
•Non esponete il dispositivo ad acqua ad alta pressione, come acqua che scorre da un rubinetto, onde marine o una cascata.
•Se il dispositivo o le mani sono bagnate, asciugatele per bene prima di maneggiare il dispositivo.
•Se il dispositivo viene esposto ad acqua dolce, asciugatelo bene con un panno pulito e morbido. Se il dispositivo viene esposto a liquidi diversi dall'acqua dolce, sciacquate immediatamente il dispositivo con acqua dolce ed asciugatelo con un panno pulito e morbido. Se il dispositivo non viene sciacquato con acqua dolce e non viene asciugato come indicato, il dispositivo potrebbe subire problemi di funzionamento o danni alla superficie.
•Se il dispositivo cade o viene urtato, le protezioni contro acqua e polvere del dispositivo potrebbero essere danneggiate.
•Il touch screen ed altre funzioni potrebbero non funzionare correttamente se il dispositivo viene utilizzato in acqua o in altri liquidi.
•Il dispositivo è stato testato in ambiente controllato ed è risultato resistente all'acqua e alla polvere in determinate circostanze (soddisfa i requisiti di classificazione IP67 descritti dallo standard internazionale IEC 60529 - Livelli di protezione da custodie [Codice IP]; condizioni di test: 15 – 35 °C, 86 – 106 kPa, 1 metro, per 30 minuti). Nonostante tale classificazione, il dispositivo non è esente da danneggiamento da acqua in qualsiasi situazione.
9