2 Ordina per
Ordina l'elenco dei contenuti.
"" Questa funzione potrebbe non essere supportata in base al tipo di dispositivo esterno.
3 Opzioni
Elimina o riproduce il contenuto multimediale selezionato dall'elenco dei contenuti multimediali. Selezionando Aggiorna, l'elenco dei contenuti viene ricaricato.
"" È possibile eliminare solo i contenuti registrati Per eliminare un contenuto, cambiare l'opzione Filtra per in Registrati.
Riproduzione dei contenuti multimediali
Riproduzione di contenuti multimediali memorizzati su computer o dispositivi mobili
1.
2.
Selezionare un dispositivo con contenuti multimediali in Sorgente. Verrà visualizzato quindi un elenco di contenuti multimediali presenti nel dispositivo.
Selezionare un contenuto multimediale dall'elenco.
Il contenuto verrà riprodotto.
"" Per ulteriori informazioni sui tasti, vedere "Tasti e funzioni disponibili durante la riproduzione di contenuti multimediali".
"" Il contenuto potrebbe non essere riprodotto in base al metodo di crittografia utilizzato o al formato del file. Alcune funzioni, inoltre, potrebbero avere alcune restrizioni.
"" I contenuti presenti nei dispositivi collegati al TV tramite la rete potrebbero non essere riprodotti in modo fluido a causa di problemi di comunicazione della rete. In questo caso, utilizzare un dispositivo USB.
"" Per ulteriori informazioni sul collegamento ad un dispositivo mobile, vedere "Collegare il proprio Dispositivo mobile".
Riprodurre contenuti multimediali sui dispositivi USB
1.
2.
Collegare un dispositivo di memoria USB alla porta USB. Alla comparsa di una finestra, selezionare Ricerca per passare facilmente all'elenco dei contenuti multimediali memorizzati sul dispositivo.
Dall'elenco, selezionare il contenuto multimediale da riprodurre.
Il contenuto verrà riprodotto.
- 76 -