IMPOSTAZIONE DELLE FUNZIONI DI COTTURA
Le funzioni di cottura possono essere impostate dopo aver selezionato il vano che si desidera utilizzare all'interno del forno. Questo forno offre varie funzioni di cottura; vedere la sezione del manuale dedicata alle funzioni di cottura per le istruzioni d'uso.
1.Premendo il tasto , il simbolo che indica l'attivazione della funzione di cottura lampeggia sul display.
2.Ruotare il selettore multifunzione per impostare la funzione di cottura desiderata.
3.Premere nuovamente il tasto .
Durante la cottura è possibile modificare la funzione di cottura desiderata come descritto sopra.
IMPOSTAZIONE DELLA TEMPERATURA
La temperatura può essere selezionata dopo avere impostato la funzione di cottura desiderata. Ogni funzione di cottura presenta una gamma di temperature diverse; vedere la sezione dedicata alle funzioni di cottura più avanti nel manuale.
1.Premendo il tasto , la temperatura lampeggia sul display.
2.Ruotare il selettore multifunzione per impostare la temperatura desiderata.
3.Premere nuovamente il tasto .
Durante la cottura è possibile modificare la temperatura come descritto sopra.
USO DELLA MODALITÀ DOPPIA
Per la modalità doppia, è necessario impostare per prima cosa la modalità superiore e quella inferiore quindi la funzione di cottura e la temperatura desiderata per ciascun vano.
Selezione della modalità doppia
1.Selezionare la modalità doppia ruotando il selettore di modalità.
Impostazione della modalità superiore
2.Premere il tasto e ruotare il selettore multifunzione per selezionare la funzione di cottura desiderata per il vano superiore.
3.Premere il tasto e ruotare il selettore multifunzione per selezionare la temperatura.
Impostazione della modalità inferiore
4.Premere il tasto e ruotare il selettore multifunzione per selezionare la funzione di cottura desiderata per il vano inferiore.
5.Premere il tasto e ruotare il selettore multifunzione per selezionare la temperatura.
Per cambiare temperatura o funzione di cottura in modalità doppia è necessario per prima cosa selezionare il vano superiore o inferiore per il quale si desidera apportare la modifica. Premere UNA VOLTA il tasto o per selezionare il vano
superiore, quindi modificare le impostazioni. Premere DUE VOLTE il tasto o per selezionare il vano inferiore, quindi modificare le impostazioni.
UTILITÀ OFFERTE DALLA MODALITÀ DOPPIA
Quando si cucina in modalità doppia, una delle due pietanze può terminare la cottura prima dell'altra. In questo caso è possibile selezionare un vano cottura e usarne la metà.
Quando si ruota il selettore della modalità e si passa dalla modalità doppia a quella superiore o inferiore, la modalità selezionata mantiene le impostazioni esistenti.
UTILITÀ OFFERTE DAL PRERISCALDAMENTO RAPIDO AUTOMATICO
Questo forno offre diverse funzioni di cottura che includono anche una fase di preriscaldamento rapido. Questa fase verrà indicata sul display a lato dell'impostazione della temperatura. Durante la fase di preriscaldamento vengono attivati diversi elementi riscaldanti per velocizzare il riscaldamento del forno. Anche modificando
la temperatura su un livello più alto, il forno cambierà automaticamente la temperatura target e attiverà il preriscaldamento rapido automatico. Una volta raggiunta la temperatura selezionata, l'indicatore di preriscaldamento scompare e viene emesso un segnale acustico per ricordare di inserire il cibo nel forno.
Italiano - 15
04 PULIZIA INIZIALE & USO DEL FORNO