Check the 3MTM SpotOnTM Temperature Monitoring System website to ensure you have the most recent version of this document.

www.spotontemperature.com reorder #202052A

Descrizione generale e funzionamento

83

6.Premere delicatamente il bordo del sensore per assicurarsi che aderisca bene alla cute. OPZIONALE: Sorreggere il cavo del sensore di temperatura SpotOn con la clip per il cavo del sensore fornita.

7.L’unità di controllo rileverà l’attacco al paziente dopo diversi secondi e il display dell’unità di controllo passerà alla schermata di equilibratura (vedere “Equilibratura” a pagina 86).

8.La temperatura del paziente sarà visualizzata sul monitor del paziente una volta raggiunto l’equilibrio (all’incirca tre minuti).

Trasferimento del paziente e del sensore

1.Prima di spostare il paziente, scollegare il cavo del sensore dal sensore SpotOn. Il sensore può essere lasciato sul paziente e ricollegato a un altro sistema SpotOn una volta completato il trasferimento del paziente.

NOTA: Il sensore di temperatura SpotOn contiene una memoria integrata che cattura fino a due ore di dati di temperatura ad intervalli di cinque minuti. Il sensore SpotOn conserverà queste temperature e lo storico.

2.Ricollegare accuratamente il cavo del sensore SpotOn e l’unità di controllo al sensore di temperatura una volta completato il trasferimento.

3.L’unità di controllo rileverà l’attacco al paziente dopo diversi secondi e il display dell’unità di controllo passerà alla schermata di equilibratura (vedere “Equilibratura” a pagina 86).

4.La temperatura del paziente sarà visualizzata sul monitor del paziente una volta raggiunto l’equilibrio (all’incirca tre minuti).

Rimozione del sensore

1.Scollegare il cavo del sensore dal sensore di temperatura SpotOn.

Se utilizzata, scollegare la clip del cavo del sensore dal letto o dalle lenzuola.

2.Partendo dal bordo del sensore SpotOn, rimuoveredelicatamente il sensore di temperatura SpotOn dal paziente (figura 10).

NOTA: Non utilizzare la scheda del sensore per rimuovere il sensore di temperatura SpotOn dal paziente.

NOTA: Se necessario, utilizzare un tampone imbevuto d’alcol lungo il bordo del sensore per aiutare a rimuovere il sensore dal paziente.

3. Gettare il sensore SpotOn e

Figura 10: Rimuovere il sensore

pulire il cavo del sensore (vedere

 

sezione 5: Manutenzione

 

generale per dettagli).

 

Scheda del

sensore

Italiano 202052A