Alpine KTX-100EQ Avvertenza, Prima di impostare il MultEQ, Impostazione del MultEQ, 3-IT

Models: KTX-100EQ

1 60
Download 60 pages 16.05 Kb
Page 37
Image 37
Prima di impostare il MultEQ

Prima di impostare il MultEQ

 AVVERTENZAImpostazione del MultEQ AVVERTENZA

Non eseguire l’impostazione del MultEQ mentre si sta guidando.

Onde evitare incidenti, non eseguire l’impostazione del MultEQ mentre si sta guidando. Per installare il microfono sulla vettura e misurare le caratteristiche del suono è necessario impostare il MultEQ. Durante la misurazione i diffusori potrebbero emettere un segnale dal volume molto alto. L’esecuzione di queste impostazioni può distrarre dalla guida, pertanto si potrebbero provocare incidenti.

Prima di impostare il MultEQ leggere le seguenti informazioni.

La procedura di impostazione del MultEQ deve essere eseguita in un luogo più silenzioso possibile, dopo aver spento il motore, il climatizzatore e l’impianto di riscaldamento. Se si dispone di un telefono di bordo o telefono cellulare sulla vettura, portarlo fuori dalla vettura o spegnerlo. Se durante la misurazione viene prodotto un suono diverso dal segnale di misura (motore, suono proveniente da un telefono cellulare, ecc.), la misurazione del suono effettuata all’interno della vettura potrebbe non essere precisa.

Durante la procedura di impostazione del MultEQ è necessario utilizzare il microfono fornito con l’unità. Se si utilizza un microfono diverso da quello fornito in dotazione, la misurazione potrebbe non essere possibile oppure la misura del suono effettuata nella vettura potrebbe non essere precisa.

Se si collega un amplificatore di potenza o un subwoofer alimentato con controllo del livello d’ingresso e si abbassa il livello, la misurazione potrebbe non essere possibile. Tuttavia, occorre impostare un livello di ingresso più basso del normale per eseguire una misurazione accettabile.

Se si collega un amplificatore con filtro passa basso, eseguire la misurazione con il MultEQ dopo aver disattivato il filtro passa basso. Se il subwoofer alimentato o l’amplificatore di potenza per subwoofer è dotato di filtro passa basso integrato, impostare la frequenza di taglio al valore più alto.

Se il MultEQ è impostato ed è acceso, le impostazioni di MX, X-OVER, Correzione ora, EQ utente, EQ parametrico ed EQ grafico vengono regolate automaticamente. Pertanto, queste impostazioni non possono essere regolate individualmente.

Se si ripete la memorizzazione dei risultati del MultEQ sul CDA-9887/CDA-9887R dopo aver eseguito una prima memorizzazione, i valori del MultEQ memorizzati precedentemente verranno completamente cancellati e sostituiti dai valori nuovi.

Impostazione del MultEQ

1 Prepararsi all’esecuzione della procedura di impostazione del MultEQ.

Parcheggiare la vettura in un luogo silenzioso.

Chiudere le portiere, i finestrini, il tettuccio apribile, ecc.

Spegnere il motore della vettura.

Spegnere il climatizzatore e il riscaldamento.

2 Portare la chiave di accensione della vettura in posizione di accensione o eseguire l’accensione.

Se il climatizzatore o il riscaldamento è acceso, spegnerlo. Non eseguire la misurazione in presenza del rumore prodotto dal climatizzatore o impianto di riscaldamento.

3-IT

Page 37
Image 37
Alpine KTX-100EQ owner manual Avvertenza, Prima di impostare il MultEQ, Impostazione del MultEQ, 3-IT