
Italiano
Compatibi- - Microsoft® Windows® 7 / 7 64 bit / VistaTM /
lità SO VistaTM 64 bit / XP / XP 64 bit
Certificazioni- FCC, CE, WHQL
-Predisposto ErP/EuP (è necessaria l’alimentazione predisposta per il sistema ErP/EuP) (vedi ATTENZIONE 19)
*Per ulteriori informazioni, prego visitare il nostro sito internet: http://www.asrock.com
AVVISO
Si prega di prendere atto che la procedura di overclocking implica dei rischi, come anche la regolazione delle impostazioni del BIOS, l’applicazione della tecnologia Untied Overclocking Technology, oppure l’uso di strumenti di overclocking forniti da terzi. L’overclocking può influenzare la stabilità del sistema, ed anche provocare danni ai componenti ed alle periferiche del sistema. La procedura è eseguita a proprio rischio ed a proprie spese. Noi non possiamo essere ritenuti responsabili per possibili danni provocati dall’overclocking.
ATTENZIONE!
1.Per il settaggio della “Tecnologia
2.Questa scheda madre supporta la tecnologia overclocking “slegata”. Per i dettagli leggere “Tecnologia di Untied Overclocking” a pagina 21.
3.Questa scheda madre supporta la tecnologia Dual Channel Memory. Prima di implementare la tecnologia Dual Channel Memory, assicurarsi di leggere la guida all’installazione dei moduli di memoria, a pagina 14, per seguire un’installazione appropriata.
4.Controllare la tavola che segue per le frequenze di supporto di memoria e le loro corrispondenti frequenze CPU FSB.
Fréquence FSB UC | Fréquence de prise en charge mémoire |
1333 | DDR3 800, DDR3 1066, DDR3 1333 |
1066 | DDR3 800, DDR3 1066 |
800 | DDR3 800 |
533DDR3 800
*I moduli di memoria DDR3 1333 funzioneranno in modalita‘ di sincronizzazione.
*Quando si utilizza una CPU FSB533 su questa scheda madre,funzionera a DDR3 533 se si adotta un modulo di memoria DDR3 800.
*Se viene usato la CPU FSB1333 e modulo di memoria DDR3 1333 su questa schedamadre, sara‘ necessario regolare I jumper. Prega fare riferimento a pagina 54 per l‘impostazione dei jumper.
5.A causa delle limitazioni del sistema operativo, le dimensioni effettive della memoria possono essere inferiori a 4GB per l’accantonamento riservato all’uso del sistema sotto Windows® 7 / VistaTM / XP. Per Windows® OS con CPU
6.La dimensione massima della memoria condivisa viene stabilita dal venditore del chipset ed e‘ soggetta a modificazioni. Prego fare riferimento al sito internet Intel® per le ultime informazioni.
5 0
ASRock