Italiano

5 2

Lite dall’App Store sull’iPhone/iPod touch. Collegare il PC ed i dispositivi Apple usando Bluetooth o la rete WiFi e poi si può iniziare a divertirsi con i giochi controllati dal movimento. Non scordare di vistare regolarmente il sito ufficiale ASRock: forniremo continuamente gli aggiornamenti sui giochi supportati!

Sito ASRock: http://www.asrock.com/Feature/Aiwi/index.asp

14.Se vuoi un modo rapido e indipendente per caricare i dispositivi Apple, come iPhone/iPod/iPad Touch, ASRock ha preparato una soluzione meravigliosa: ASRock APP Charger. Basta installare il driver APP Charger per caricare l’iPhone più rapidamente rispetto al computer, con una velocità maggiore del 40%. ASRock APP Charger permette di caricare simultaneamente molti dispositivi Apple in modo rapido e supporta anche il caricamento continuato quando il PC accede alla modalità di Standby (S1), Sospensione su RAM (S3), Ibernazione (S4) o Spegnimento (S5). Una volta installato il driver APP Charger si otterranno prodigi e comodità mai avuti prima.

Sito ASRock: http://www.asrock.com/Feature/AppCharger/index.asp

15.SmartView, una nuova funzione del browser Internet, è la pagina d’avvio intuitiva di IE che combina i siti visitati più spesso, la cronologia, gli amici di Facebook ed i Feed News in tempo reale in una veduta migliorata per un’esperienza più personale di Internet. Le schede madre ASRock hanno in dotazione esclusiva l’utilità SmartView che aiuta a stare in contatto con gli amici mentre si è in movimento. Per usare la funzione SmartView, assicurarsi che la versione del sistema operativo sia Windows® 7 / 7 64 bit / VistaTM / VistaTM 64 bit e che la versione del browser sia IE8.

Sito ASRock: http://www.asrock.com/Feature/SmartView/index.asp

16.ASRock XFast USB può accelerare le prestazioni del dispositivo d’archiviazione USB. Le prestazioni dipendono dalle proprietà del dispositivo.

17.Anche se questa motherboard offre il controllo stepless, non si consiglia di effettuare l’overclocking. Frequenze del bus del processore diverse da quelle raccomandate possono causare instabilità al sistema o danni al processore e alla scheda madre.

18.Se il processore si surriscalda, il sistema si chiude automaticamente. Prima di riavviare il sistema, assicurarsi che la ventolina CPU della scheda madre funzioni correttamente; scollegare e ricollegare il cavo d’alimentazione. Per migliorare la dissipazione del calore, ricordare di applicare l’apposita pasta siliconica tra il processore e il dissipatore quando si installa il sistema.

19.EuP, che sta per Energy Using Product (Prodotto che consuma energia) , era una normativa emanata dall’Unione Europea che definiva il consumo energetico del sistema completo. In base all’EuP, l’alimentazione totale del sistema completo deve essere inferiore a 1,00 W quando è spento. Per soddisfare la norma EuP sono necessari un alimentatore e una scheda elettrica predisposti EuP. In base ai

ASRock G41M-VGS3 / G41M-VS3 Motherboard

Page 52
Image 52
ASRock G41M-VS3 R2.0 manual Italiano