OnePower Line Interactive UPS (IT)

-Collegare il dispositivo a una presa di alimentazione diversa da quella del ricevitore

-Rivolgersi a un rivenditore o a un tecnico radiotelevisivo qualificato per l’assistenza

ATTENZIONE!

E’ opportunoleggere attentamente questo manu della messa in servizio del gruppo di continuità Atlantis Land. La garanzia decade

se non vengono rispettate tutte le norme e le prescrizioni indicate nel presente manuale operativo.

L’UPS può essere riparato solo da perso

La garanzia della batteria è di 1 anno a partire dalla data di acquisto. Qualora venga sostituita la batteria seguire le seguenti precauzioni:

nonindossare orologi, anelli o oggetti di metallo;

impugnare attrezzi con materiale isol

indossare guanti di gomma e stivali;

non appoggiare attrezzi o parti di me All’uscita dell’UPS può esserciquando il gruppouna è ten scollegato dalla rete. Non aprire mai il coperchio.

Non introdurre mai liquidi di nessun ge

Attenzione: per garantire l’integrità ed il continuità, non collegare mai all’uscita dell’UPS fotoc utensili elettrici o qualsiasi altro tipo di carico induttivo.Tale prodotto è stato progettato per essere collegato esclusivamente a personal computer. Il non rispetto di queste mediatoindicazionidecadimento della garanziaporterà.

Attenzione: Al fine di evitare rischi di ince in ambiente indoor con temperatura ed umidità controllate e privo di agenti conduttori di ogni genere.

Attenzione: La principale precauzione da osservare è quella di spegnere il gruppo se, per pause lavorative o festive, viene disinserita la rete di alimentazione principale, per evitare la scarica totale delle batterie (situazione di black-out prolungato). Lasciarealmeno 8 ore,caricareogni 3 mesi, in caso sia scollegato dalla rete elettrica (condizioni ambientali non standard possono accelerale lo scarico delle batterie).

Attenzione: Non rimuovere i pannelli esterni al fine di evitare il rischio di shock elettrico. Per ogni dubbio o perplessità rivolgersi a personale qualificato. Attenzione: Nell’UPS è installata una batteria di accumulatori che è fonte di energia, per cui all’interno del gruppo vi sono delle tensioni pericolose presenti anche a gruppo spento e/o scollegato dalle rete elettrica.

A03-S1001/A03-S1501

Pag. 2