DiskMaster

Wizard

Questo Wizard permette di configurare tutti i settaggi base del DiskMaster. Nel caso in cui si fosse già effettuato la configurazione di Quick Start via Utility non è necessario seguire questo Wizard, a meno che non si voglia cambiare qualche settaggio.

Il Wizard si compone di 6 veloci step.

Step 1: Selezionare il linguaggio dell’interfaccia web dalla combo-box (si raccomanda di scegliere English, per evitare problemi di visualizzazione). Cliccare su Next per proseguire.

Step 2: Selezionare la nuova password di accesso all’apparato. La nuova password non è obbligatoria ma strettamente consigliata per aumentare la sicurezza del dispositivo. Cliccare su Next per proseguire.

Step 3: Selezionare il nome dell’apparato (in caso contrario verrà mantenuto il nome di default). Cliccare su Next per proseguire.

Step 4: A questo punto è possibile selezionare la modalità di assegnazione dell’indirizzo IP (da server DHCP o assegnata manualmente) e dei server DNS. Cliccare su Next per proseguire.

Step 5: Selezionare la data e l’impostazione oraria, oppure selezionare dalla combo-box TimeZone il fuso orario opportuno e scegliere poi, dalla combo-box NTP Server, un server NTP (oppure inserirlo manualmente, dopo aver spuntato il campo user define). Cliccare su Next per proseguire.

Step 6: Verificare, nella schermata riassuntiva, che tutti i settaggi siano corretti. Cliccare su Complete per confermare. Per effettuare cambiamenti

DiskMaster30