Blomberg WNF 6221 WE 20 user manual Avvio del programma, Blocco bambini, Avanzamento del programma

Models: WNF 6221 WE 20

1 68
Download 68 pages 27.93 Kb
Page 63
Image 63
Avvio del programma

su uno dei programmi. Così la funzione di avvio con ritardo viene annullata. La spia fine/annulla lampeggia in modo continuo. Poi, selezionare di nuovo il programma che si desidera eseguire. Premere il tasto avvio/pausa per avviare il programma.

Avvio del programma

Premere il tasto avvio/pausa per avviare il programma. La spia del programma di follow-up che mostra l'avvio del programma si accenderà. C Se non si avvia alcun programma né si preme

alcun tasto entro 1 minuto durante il processo di selezione del programma, la macchina passa a modalità pausa e diminuiscono il livello di illuminazione della temperatura e delle spie degli indicatori di velocità e sportello di carico. Altre spie e altri indicatori si spengono. Una volta che la manopola di selezione del programma è ruotata o un tasto è premuto, le spie e gli indicatori si accendono di nuovo.

Blocco bambini

Usare la funzione di blocco bambini per evitare che i bambini possano interferire con il funzionamento del prodotto. In questo modo si possono evitare cambiamenti ai programmi in corso.

C Se la manopola di selezione del programma è ruotata quando è attivo il blocco bambini, le spie sui tasti della 1a e 2a funzione ausiliaria lampeggiano 3 volte. Il blocco bambini

non consente modifiche ai programmi e a temperatura, velocità e funzioni ausiliarie selezionate.

C Anche se viene selezionato un altro programma con la manopola di selezione del programma quando il blocco bambini è attivo, il programma selezionato in precedenza continua a funzionare.

C Quando il blocco bambini è attivo e la lavatrice è in funzione, si può portare la lavatrice in modalità pausa senza disattivare il blocco bambini ruotando la manopola di selezione del programma sulle posizioni acceso/spento. Quando si ruota in seguito la manopola di selezione del programma, il programma riprende.

Per attivare il blocco bambini:

Tenere premuti i tasti della 1a e 2a funzione ausiliaria per 3 secondi. Le spie sui tasti della 1a e 2a funzione ausiliaria lampeggiano mentre si tengono i tasti premuti per 3 secondi.

Per disattivare il blocco bambini:

Tenere premuti i tasti della 1a e 2a funzione ausiliaria per 3 secondi mentre un programma è in funzione. Le spie sui tasti della 1a e 2a funzione ausiliaria lampeggiano mentre si tengono i tasti premuti per 3 secondi.

C In aggiunta al metodo suddetto, per disattivare il blocco bambini, portare la manopola di selezione del programma sulla posizione acceso/spento quando nessun programma è in corso e selezionare un altro programma.

63

C Quando viene ripristinata l'alimentazione dopo un'assenza o quando la lavatrice viene scollegata e ricollegata, il blocco bambini non si disattiva quando la lavatrice riprende a funzionare.

Avanzamento del programma

L'avanzamento di un programma in corso può essere seguito grazie all'indicatore di follow-up del programma. All’inizio di tutte le fasi di programma, la spia dell’indicatore appropriato si accenderà e rimarrà accesa fino al termine della fase.

Si possono modificare le impostazioni di funzioni ausiliarie, velocità e temperatura senza interrompere il programma in esecuzione. Per farlo, la modifica che si sta per apportare deve essere in una fase successiva a quella del programma in corso. Se

la modifica non è compatibile, le spie appropriate lampeggiano 3 volte.

C Se la lavatrice non supera la fase di centrifuga, potrebbe essere attiva la funzione di risciacquo trattenuto o potrebbe essersi attivato il sistema automatico di rilevamento carico non bilanciato a causa di una distribuzione sbilanciata del bucato nella lavatrice.

Blocco sportello di carico

C'è un sistema di blocco sullo sportello di carico della lavatrice che impedisce l'apertura dello sportello nel caso in cui il livello dell'acqua non è adatto.

La spia dello sportello di carico comincia a lampeggiare quando la macchina viene portata in modalità pausa. La macchina controlla il livello interno dell'acqua. Se il livello è adatto, la spia dello sportello di carico si accende fissa entro 1-2 minuti e lo sportello di carico può essere aperto.

Se il livello non è adatto, la spia dello sportello di carico si spegne e lo sportello di carico non può essere aperto. Se si è costretti ad aprire lo sportello di carico quando la la spia dello sportello di carico

èspenta, bisogna annullare il programma corrente; vedere "Annullamento del programma".

Cambiare le selezioni dopo che il programma è iniziato

Portare la lavatrice in modalità pausa

Premere il tasto avvio/pausa per passare in modalità pausa mentre è in esecuzione un programma.

La spia della fase in cui è la macchina inizia a lampeggiare nell'indicatore di follow-up per mostrare che la macchina è passata alla modalità pausa. Inoltre, quando lo sportello di carico è pronto per l'apertura, si accende in modo continuo anche

la spia pertinente oltre alla spia della fase del programma.

Modifica delle impostazioni di velocità e temperatura per le funzioni ausiliarie.

A seconda della fase raggiunta dal programma, si possono annullare o attivare le funzioni ausiliarie; vedere "Selezione funzioni ausiliarie".

Si possono anche modificare le impostazioni di velocità e temperatura; vedere "Selezione velocità di centrifuga" e "Selezione temperatura".

IT

Page 63
Image 63
Blomberg WNF 6221 WE 20 Avvio del programma, Blocco bambini, Avanzamento del programma, Blocco sportello di carico