supporto contro il muro. Lasciate passare 12 ore prima di appendere i beccucci, per assicurare la massima adesione.
Interruttore
L’interruttore magnetico ad anello 5, situato sull’impugnatura, azione l’idropulsore:
Acceso: L’interruttore è sopra la freccia
Spento: L’interruttore è sotto la freccia
Regolatore di pressione dell’acqua 1: pressione bassa = 2, pressione forte = 8
La pressione dell’acqua è variabile e regolata elettronicamente.
Messa in funzione
Pratico alloggiamento per il cordone (d). Ne potete svolgere quanto basta per raggiungere la presa, facendolo scorrere a destra e a sinistra attraverso l’apertura dell’alloggiamento (A/B). Collegate il cordone ad una presa di corrente, quindi togliete il serbatoio dell’acqua 3, riempitelo d’acqua tiepida e rimon- tatelo (con il coperchio 4) sull’apparecchio (e). Quando usate l’apparecchio per la prima volta, fatevi scorrere dell’acqua. Togliete l’impugnatura 6 dal supporto magnetico (f), chinatevi sul lavandino ed azionate l’idropulsore.
Modo d’impiego
Riempite nuovamente il serbatoio dell’acqua 3 e rimettetelo sull’apparecchio (e). Inserite uno dei beccucci 7 sull’impu- gnatura 6 fino a quando scatta (g). Con il regolatore della pressione dell’acqua 1 potete scegliere la pressione che volete; è consigliabile iniziare con una pressione bassa (posizione 2), specialmente se le vostre gengive sanguinano facilmente o nel caso che l’apparecchio sia usato da bambini.
Chinatevi leggermente sul lavandino e portate il getto ai denti, quindi azionate l’apparecchio spingendo l’interruttore 5. Tenete la bocca leggermente aperta per far scolare l’acqua nel lavandino.
Beccuccio mono- e multigetto
Il beccuccio dell’idropulsore è regolabile sia
Monogetto: Beccuccio in posizione (h 1) – indicato per la pulizia dei denti e degli spazi interdentali, elimina anche i residui di cibo più ostinati.
17