Èora possibile mettere a fuoco a qualsiasi distanza facendo semplicemente ruotare la manopola centrale della messa a fuoco.

CURA GENERALE E PULIZIA

Cura dell’ImageView

Bushnell ImageView durerà per anni senza problemi se si presta la normale cura usata per tutti gli strumenti ottici.

Evitare urti improvvisi e di forte impatto. Usare grande cautela e cura quando si appoggia l’ImageView su superfici rigide.

Tirare la tracolla dopo averla agganciata per assicurarsi di averla fissata fermamente al binocolo prima di appenderlo intorno al collo.

Riporre l’ImageView in un luogo fresco e asciutto, ogni volta che è possibile. Rimuovere le batterie quando si intende riporre l’ImageView inutilizzato per un periodo di tempo prolungato.

Pulizia delle ottiche

Rimuovere dalle lenti ogni traccia di polvere e di frammenti (oppure usare una spazzola morbida per lenti).

Per rimuovere polvere o impronte, pulire con il panno in microfibra in dotazione strofinando con un movimento circolare. L’impiego di un panno ruvido o una eccessiva strofinatura comportano il rischio di graffiatura delle lenti nonché danni irreversibili. Il panno lavabile di pulizia in microfibra è ideale per la pulizia ordinaria delle ottiche. Alitare leggermente sulle lenti per produrre una piccola quantità di umidità, quindi sfregare delicatamente le lenti con il panno in microfibra.

Per una pulizia più accurata è possibile usare salviette per lenti fotografiche e un detergente apposito oppure alcol isopropilico. Applicare sempre il liquido al panno, mai direttamente alle lenti.

Le specifiche ed il design sono soggetti a modifiche senza preavviso o obbligo alcuno da parte del produttore.

 

Windows è un marchio commerciale registrato di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.

 

Mac e Mac OS sono marchi commerciali di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

109

 

Page 109
Image 109
Bushnell 118328 instruction manual Cura dell’ImageView, Pulizia delle ottiche