Presenza di umidità o insetti nella videocamera

1.Per garantire di tenere umidità o pioggia lontano dalla videocamera, posizionare in modo saldo la spina CC In.

2.Gli insetti possono essere attratti da vibrazioni elettroniche a basso livello e entrare nei fori tra la parte interna ed esterna della videocamera. Verificare che la spina CC In sia attaccata in modo saldo

Problemi di funzionamento di Field Scan (Time Lapse)

1.Verificare che gli orari di inizio e fine "A" e "B" di Field Scan non siano sovrapposti (ad esempio, non impostare l'orario di inizio di "B" sulle ore 8, laddove l'orario di fine di "A" sia impostato sulle ore 10).

2.In caso di impiego di Field Scan in modalità video, l'intervallo temporale minimo disponibile è pari a 5 minuti; in tal modo si evita il potenziale surriscaldamento delle batterie e delle componenti elettroniche con conseguenti possibili malfunzionamenti o danni alla videocamera. In modalità foto istantanea, è possibile impostare l'intervallo a 1 minuto.

Difficoltà di rimozione delle batterie

Prima di rimuovere le batterie da NatureView Cam, è sufficiente rimuovere la barra di inserimento del vano batterie, afferrandola e sollevandola dalla metà. In tal modo sarà più facile manipolare le batterie. Una volta rimosse, è possibile riposizionare la barra di inserimento del vano batterie inserendo un lato sulla parete del vano batterie e piegando l'inserto fino a posizionare il secondo lato della barra sul lato opposto del vano. Verificare che la barra sia correttamente fissata. La barra deve essere inserita in modo tale che il testo/numeri stampati sull'inserto siano correttamente rivolti verso l'alto e risultare ben leggibili. Verificare che la barra di inserimento sia posizionata in modo corretto all'interno del vano batterie prima di sostituire le batterie.

Foto/Video sfocati

Assicurarsi che la lente macro sia stata montata (per funzionamento a distanza ravvicinata) o rimossa (per funzionamento a distanza normale).

224

Page 224
Image 224
Bushnell 119440 Presenza di umidità o insetti nella videocamera, Problemi di funzionamento di Field Scan Time Lapse, 224