Pulizia.
AVVERTENZA – SCOLLEGARE SEMPRE L’ALIMENTAZIONE DI RETE PRIMA DI PULIRE LA STUFA. Si raccomanda di pulire i seguenti componenti una volta ogni 2 settimane, in particolare nelle zone con acqua dura:- serbatoio dell’acqua, vasca di raccolta e guarnizione, coperchio della vasca di raccolta, tappo del serbatoio e guarnizione, filtro dell’aria.
Per pulire il corpo dell’unità, usare un panno morbido per la polvere; evitare i panni abrasivi. Per rimuovere l’accumulo di polvere o lanugine, pulire di tanto in tanto la griglia di mandata della ventola con l’accessorio a spazzola morbida di un aspirapolvere.
Serbatoio dell’acqua
1.Rimuovere il serbatoio dell’acqua come descritto prima, metterlo nel lavandino e vuotare l’acqua.
2.Usando la spazzola fornita sfregare con delicatezza le superfici interne del tappo facendo particolare attenzione all’anello di gomma della scanalatura esterna e alla guanizione in gomma centrale.
3.Mettere una piccola quantità di detergente nel serbatoio, chiudere con il tappo e agitare bene, quindi sciacquare finché non è stata rimossa ogni traccia di detergente.
4.Riempire solo con acqua filtra di rubinetto, rimettere il tappo, non stringere eccessivamente.
Vasca di raccolta
1.Premere l’interruttore ‘A’ sulla posizione ‘OFF’ (0)
2.Estrarre delicatamente il cassetto il massimo possibile. (Vedere Fig. 3)
3.Rimuovere il serbatoio dell’acqua sollevandolo verso l’alto.
4.Scollegare il connettore elettrico, ubicato sul lato sinistro della vasca di raccolta, allentando prima le due viti di fissaggio e quindi rimuovendo delicatamente il connettore. (Vedere Fig. 8)
5.Sbloccare le alette inferiori di bloccaggio della vasca di raccolta eseguendo una rotazione a 90°, in questo modo la vasca può essere completamente sollevata dalla sua posizione. (Vedere Fig. 9)
6.Sollevare delicatamente il gruppo della vasca di raccolta, facendo attenzione a non inclinarlo in modo da non far fuoriuscire l’acqua. Collocare il gruppo in un lavandino. (Vedere Fig. 10)
7.Sbloccare le due alette di bloccaggio superiori della vasca di raccolta eseguendo una rotazione a 90°, quindi aprire il coperchio della vasca sollevandolo. (Vedere Fig. 11)
8.Inclinare delicatamente, come mostrato in figura, in modo che il liquido fuoriesca dalla vasca di raccolta. (Vedere Fig. 12)
9.Versare una piccola quantità di detergente nella vasca di raccolta e usando la spazzola fornita, pulire delicatamente tutte le superfici incluso i dischi di metallo e la guarnizione in gomma ubicata nella superficie scanalata superiore. Non rimuovere le guarnizioni in gomma. (Vedere Fig. 13 e 14).
10.Una volta pulita, sciacquare accuratamente la vasca di raccolta con acqua pulita.
11.Pulire la superficie esterna del coperchio della vasca di raccolta con la spazzola quindi sciacquare accuratamente con acqua. (Vedere Fig. 15 e 16)
12.Ripetere i passaggi sopra al contrario per rimontare il gruppo.
Filtro dell’aria.
1.Premere l’interruttore ‘A’ sulla posizione ‘OFF’ (0) (vedere Fig. 2)
2.Estrarre delicatamente il cassetto il massimo possibile. (Vedere Fig. 3)
3.Rimuovere il serbatoio e collocarlo in un lavandino con il tappo rivolto verso l’alto.
4.Far scorrere delicatamente verso l’alto il portafiltro in plastica. (Vedere Fig. 17)
5.Rimuovere il gruppo del filtro dal portafiltro in plastica.
6.Sciacquare delicatamente con acqua il lavandino e asciugare con un panno di tessuto prima del riposizionamento.
7.Sostituire il gruppo del filtro accertandosi che il filtro grosso nero sia a contatto con il portafiltro in plastica. (Vedere Fig. 18)
8.Sostituire il serbatoio.
9.Chiudere completamente il cassetto.
10.Premere l’interruttore ‘A’ sulla posizione ‘ON’ ( I ) (vedere Fig. 2)
Riciclaggio.
Prodotti elettrici venduti nell’ambito della Comunità Europea. Al termine della loro durata funzionale, le
apparecchiature elettriche non dovranno
essere smaltite con i rifiuti domestici. Devono invece essere smaltite nelle apposite discariche. Per informazioni sui servizi di riciclaggio locali, rivolgersi all’amministrazione locale o al proprio rivenditore di fiducia.
Servizio di assistenza clienti.
Il prodotto è garantito per un anno a partire dalla data di acquisto. In questo arco di tempo ci impegniamo a riparare o sostituire il prodotto senza alcun addebito al cliente (salvo le lampadine e soggetto a disponibilità) purché sia stato installato e utilizzato in modo appropriato. Per l’assistenza
Conservare la ricevuta come prova d’acquisto.
- 34 -