24 S e t - u p

Configurazione 1:

I Diffusori Passivi PDP sono utilizzabili in congiunzione ad amplificatori in grado di erogare una potenza media di 40 watts / 80 watts di picco. Spesso, questi amplificatori sono già integrati nei TV al plasma.

Configurazione 2:

Aggiungendo un’unità Subwoofer PDP ai Diffusori Passivi PDP, questo può essere collegato alle uscite dotate di livello “Speaker” del TV al Plasma. Il Subwoofer PDP passerà il segnale audio attraverso un Filtro Crossover High Pass. I Diffusori Passivi PDP sono collegati al Crossover High Pass tramite le uscite con livello “Speaker” High-Frequency del Subwoofer PDP.

Configurazione 3:

Il set di diffusori PDP-125 si compone di un diffusore attivo e un diffusore Slave passivo, del tutto identico al Diffusore Passivo PDP. Il Diffusore Attivo PDP è collegabile all’uscita audio del TV al plasma mediante l’uso della connessione jack phone stereo da 3.5mm, oppure impiegando i connettori RCA. Il Diffusore Slave PDP dev’essere collegato alla connessione d’uscita presente nel Diffusore Attivo PDP.

Configurazione 4:

Aggiungendo un’unità Subwoofer PDP al sistema di Diffusori Attivi PDP, questo dovrà essere collegato all’uscita audio del TV al Plasma, utilizzando la connessione jack stereo da 3.5mm, oppure impiegando i connettori RCA. Quindi, l’uscita High-Frequency dell’unità Subwoofer PDP (jack da 3.5 mm) dev’essere collegata all’ingresso del Diffusore Attivo PDP. Il Diffusore Slave dev’essere collegato all’uscita amplificata del diffusore Attivo PDP.

f e n d e r . c o m

Page 24
Image 24
Fender PDP-125, PDP-S50 manual E t u p, Configurazione