2.Premere il tasto S1/S2 per scegliere tra la modalità impostazione altitudine (SET-ALTI), modalità impostazi one pressione al livello del mare o modalità impostazione unità (UNITS).

3.Premere una volta il tasto S3 per entrare in ciascuna modalità di impostazione. Premere di nuovo il tasto S3 per tornare allo schermo modalità.

4.Nella modalità di impostazione dell’altitudine, premere il tasto S1/S2 per impostare i numeri dell’altitudine.

5.Nella modalità di impostazione della pressione a livello del mare, premere il tasto S1/S2 per impostare i numeri di pressione a livello del mare.

6.Nella modalità di impostazione unità, premere il tasto S1/S2 per passare da M (metri) a Ft (piedi) e viceversa.

7.Dopo aver terminato tutte le impostazioni, premere il tasto S4 per tornare alla modalità ALTIMETRO.

NOTA: SET-ALTI significa impostare una lettura di altitudine corrispondente all’altitudine dell’area in cui ci si trova at- tualmente. Impostare l’altitudine di riferimento in un luogo del quale conosciamo l’altitudine, ad esempio: con l’aiuto di una carta topografica. SEA-Lv significa inserire una pres- sione al livello del mare. La pressione al livello del mare del luogo in cui ci si trova può essere rilevata attraverso

le informazioni di una stazione meteorologica. Se non si conosce il luogo in cui ci si trova o la pressione al livello del mare corretta, impostare la pressione al livello del mare su 1013mbar/29.913inHg.

L’orologio ha un’impostazione di fabbrica che corrisponde alla pressione atmosferica standard (1013mbar/29.913inHg) al livello del mare.

NOTA: Il giorno successivo al riavvio dell’attività, calibrare di nuovo l’altitudine di riferimento per far si che l’altimetro

122

Page 121
Image 121
Freestyle Nomad manual 122