IBM 67P4580 setup guide Installazione della memoria

Models: 67P4580

1 8
Download 8 pages 62.75 Kb
Page 5
Image 5
Installazione della memoria

Installazione della memoria

L’aumento della capacità di memoria è un metodo efficiente per rendere più veloce l’esecuzione dei programmi. È possibile implementare la capacità di memoria dell’elaboratore installando un modulo SO-DIMM (Small Outline Dual Inline Memory) SDRAM (Synchronous Dynamic Random Access Memory) PC133, disponibile come opzione, nell’alloggiamento di memoria posto nella parte inferiore dell’elaboratore. I moduli SO-DIMM sono disponibili con varie capacità.

Nota: Utilizzare solo un modulo SO-DIMM SDRAM PC133. Se viene installato un modulo SO-DIMM non supportato, l’elaboratore emette segnali acustici e non viene avviato il sistema. E’ possibile acquistare l’opzione di memoria appropriata all’elaboratore presso un rivenditore autorizzato o un rappresentante commerciale IBM.

Avvertenza: Prima di iniziare l’installazione di un modulo, toccare un tavolo di metallo o un oggetto di metallo dotato di messa a terra. Quest’operazione riduce qualsiasi elettricità statica dalla persona. L’elettricità statica potrebbe danneggiare il modulo SO-DIMM.

Per installare il modulo SO-DIMM, procedere nel modo seguente:

1.Spegnere l’elaboratore; quindi scollegare l’adattatore CA e tutti i cavi dall’elaboratore.

2.Chiudere il video dell’elaboratore e capovolgerlo.

3.Rimuovere la batteria.

4. Allentare le viti sul coperchio dell’alloggiamento; quindi rimuovere il coperchio.

5

Page 5
Image 5
IBM 67P4580 setup guide Installazione della memoria