Espulsione manuale di un CD

Espulsione manuale di un CD

Se viene premuto il pulsante di espulsione/caricamento ed il vassoio non viene estratto, spegnere l'elaboratore. Raddrizzare la graffetta per la carta per formare uno strumento, come riportato nella figura seguente. L'estremità di una graffetta deve essere di almeno 45 mm. Inserire l'estremità estesa nel foro di espulsione manuale, posto sulla parte anteriore dell'unità (consultare la sezione ªVista anteriore dell'unitຠa pagina 1-41). Premere la graffetta per la carta nel foro fino a quando viene aperto il vassoio. Estrarre il vassoio delicatamente fino a quando è possibile rimuovere il CD.

45mm

1.8in

Riproduzione di un CD audio

Per riprodurre un CD audio, è necessario disporre di un programma audio CD installato sull'elaboratore. Le applicazioni di Windows 98, Windows Me, Windows NT e Windows 2000 comprendono i programmi di riproduzione di CD audio.

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo del software di riproduzione audio, consultare la documentazione fornita con il sistema operativo o con l'elaboratore.

Windows 95, Windows 98, Windows NT 4.0, Windows 2000 o Windows Me

Per utilizzare il programma di utilità audio, procedere nel modo seguente:

1.Accendere l'elaboratore ed avviare il sistema operativo.

2.Inserire un CD audio nell'unità CD-ROM.

3.La riproduzione del CD inizia. Se il CD non avvia la riproduzione oppure se si verificano problemi con l'audio, per le informazioni sulla risoluzione dei problemi, consultare la documentazione fornita con l'adattatore audio o l'elaboratore.

Utilizzo di un CD dati

E' possibile che i CD dati contengano i file di dati, giochi o applicazioni.

1-50Unità CD-ROM con IDE interno 48X-20X: Guida per l'utente

Page 58
Image 58
IBM 71P7279 Espulsione manuale di un CD, Riproduzione di un CD audio, Utilizzo di un CD dati