ITALIANO

Se il dispositivo USB collegato non dispone dei file corretti, viene visualizzata l’indicazione “NO FILE”.

L’unità è in grado di mostrare Tag (Versione 1,0, 1,1, 2,2, 2,3 o 2,4) per file MP3 e WMA.

L’unità è in grado di riprodurre file MP3/WMA che soddisfino le condizioni seguenti:

Velocità in bit per MP3: 16 kbps — 320 kbpsFrequenza di campionamento per MP3:

48 kHz, 44,1 kHz, 32 kHz (per MPEG-1)

24 kHz, 22,05 kHz, 16 kHz (per MPEG-2)

12 kHz, 11,025 kHz, 8 kHz (per MPEG-2,5)Velocità in bit per WMA:16 kbps — 32 kbps(Frequenza di campionamento: 22,05 kHz)

32 kbps — 320 kbps

(Frequenza di campionamento: 48 kHz, 44,1 kHz, 32 kHz)

L’unità è in grado di riprodurre file MP3 registrati nel formato VBR (Variable Bit Rate o Velocità in bit variabile).

Numero massimo di caratteri:Nome cartella : 25 caratteriNome file : 25 caratteriTag MP3 : 128 caratteriTag WMA : 64 caratteri

L’unità può riconoscere un totale di 2 500 file, 255 cartelle (999 file per cartella) e fino a 8 gerarchie.

Questa unità non supporta la lettura di schede SD.

L’unità non è in grado di riconoscere dispositivi USB con caratteristiche di alimentazione elettrica superiori a 500 mA e diverse da 5 V.

Non è possibile utilizzare con l’unità dispositivi USB con funzioni speciali quali funzioni di sicurezza dei dati.

Non utilizzare dispositivi USB con 2 o più partizioni.

L’unità potrebbe non riconoscere un dispositivo USB collegato tramite un lettore di schede USB.

Questa unità potrebbe non essere in grado di riprodurre adeguatamente i file contenuti in un dispositivo USB se si utilizza un cavo di prolunga USB.

L’unità non è in grado di riprodurre i file seguenti:

File MP3 codificati nei formati MP3i e MP3 PRO.

File MP3 codificati in un formato inadatto.

File MP3 codificati nel formato Layer 1/2.

File WMA codificati nei formati senza perdita d’informazioni, professionali e vocali.

File WMA non basati sul formato Windows Media® Audio.

Espulsione di un disco o rimozione di un dispositivo USB

Se non si rimuove il disco espulso entro 15 secondi l’unità lo reinserirà automaticamente o in modo da proteggerlo dalla polvere.

Dopo aver espulso il disco o rimosso il dispositivo USB, viene visualizzata l’indicazione “NO DISC” o “NO USB” e non è possibile utilizzare alcuni pulsanti. Inserire un altro disco, collegare un dispositivo USB o premere SRC per selezionare un’altra sorgente di riproduzione.

Uso dell’iPod

iPod controllabili:

iPod mini

iPod G4

iPod fotoiPod nano (prima e seconda generazione)iPod video (quinta generazione)

Installare sull’iPod la versione più recente dell’apposito software per utilizzarlo con l’unità.

Quando l’unità è attiva, la batteria dell’iPod collegato risulta in carica.Durante il collegamento di un iPod video:

Il display dell’iPod non è in grado di visualizzare filmati (solo l’audio è disponibile).

Non è possibile accedere a file video dal menu “Video”. (Se si collega l’iPod durante la riproduzione di un video o quando esso è in pausa, non sarà possibile riprendere la riproduzione).

Non è possibile utilizzare iPod shuffle con l’unità.È possibile controllare l’iPod dall’unità quando suldisplay dell’iPod appare “JVC” o “” dopo aver effettuato il collegamento.

L’ordine dei brani visualizzato sul menu di selezione dell’unità può differire da quello dell’iPod.

Se la riproduzione è bloccata, selezionare una traccia dal menu di selezione o premere BAND per riprodurre di nuovo la stessa traccia.

Le informazioni di testo possono non essere visualizzate correttamente:

Alcuni caratteri, quali le lettere accentate, non vengono visualizzati correttamente sul display.

La comunicazione tra l’iPod e l’unità non è stabile.

Se le informazioni di testo comprendono più di 11 caratteri, scorrono sul display. L’unità è in grado di visualizzare sino a 64 caratteri.

22