Informazioni sui dischi e sulle schede di memoria

Note sui dischi MP3/WMA o alle schede di memoria

Il sistema supporta file MP3 registrati con bitrate da 32 a 320 kbps e con frequenza di campionamento di 16 kHz, 22,05 kHz, 24 kHz*, 32 kHz, 44,1 kHz, o 48 kHz.

Se su un disco sono registrate le informazioni dei Tag (nome dell’album, artista, titolo della traccia, ecc.), queste ultime

appaiono nella schermata di controllo dei file sullo schermo del televisore. (A pag. 28)

Si consiglia di registrare ciascun elemento (canzone) con una frequenza di campionamento di 44,1 kHz e una frequenza di trasferimento dati di 128 (96*) kbps.

Alcune tracce potrebbero essere saltati o non essere riprodotti normalmente.

*Solo per i file WMA

Note relative solo ai dischi JPEG o alle schede di memoria

Si consiglia di registrare i file a risoluzione 640 x 480. (Se un file è stato registrato a una risoluzione superiore a 640 x 480, la sua visualizzazione richiederà più tempo.)

Questo sistema può riprodurre solo file JPEG con compressione di tipo “baseline”.

Alcuni file su un disco JPEG potrebbero venire riprodotti con delle distorsioni.

Note relative solo ai dischi MPEG4 o alle schede di memoria

Questo sistema supporta i file MPEG4 di tipo “simple profile” (MPEG4 SP).

Il sistema supporta file MPEG4 registrati con bitrate massimo di 384 kbps e un codec audio G.726. (Per riprodurre un file MPEG4, è necessario che nel file siano contenuti dati audio in formato G.726.)

Le dimensioni massime delle immagini riprodotte hanno la risoluzione di 352 x 288 pixel (CIF).

Alcuni file potrebbero essere saltati o non essere riprodotti normalmente.

Schede di memoria che è possibile riprodurre

Questo sistema dispone di un alloggiamento per l’inserimento di schede di memoria SD (SD) e MultiMediaCard (MMC).

È possibile riprodurre i seguenti tipi di file:

• MP3, WMA, JPEG e MPEG4 (in formato simple profile/asf)

Requisiti per le schede di memoria

Formato: FAT 12/16

Tipo di capacità: Le schede di memoria fino a 512 MB sono state controllate per l’uso con questo sistema.

Protezione: la scheda Secure MMC/SD non è disponibile.

Note sulle schede di memoria

Quando si riproduce una scheda miniSD™, assicurarsi di collegare l’adattatore per schede miniSD™ alla scheda prima dell’inserimento.

L’ordine di riproduzione può differire da quello dell’altro apparecchio, ad esempio una fotocamera o videocamera digitale.

Le schede di memoria inizializzate da PC non sono disponibili.

Il sistema non può riprodurre file il cui nome contenga 65 o più caratteri.

Il sistema potrebbe non essere in grado di riprodurre alcune schede di memoria a causa delle loro caratteristiche o delle condizioni di registrazione.

Le schede di memoria sono periferiche di precisione. NON sottoporle a urti, piegature e cadute, ed evitare di farle bagnare.

Qualora su un disco siano registrati tipi diversi di file (file audio [MP3/WMA], immagini statiche [JPEG] e video [MPEG4]), impostare l’opzione FILE TYPE nel menu PICTURE

sull’impostazione appropriata corrispondente per la lettura dei dati. (A pag. 37)

SD e MultiMediaCard sono marchi delle rispettive aziende produttrici.

Italiano

Il presente prodotto comprende tecnologia coperta da diritti d’autore, protetta secondo procedimenti di reclamo di alcuni brevetti U.S. e di altre proprietà intellettuali possedute dalla Macrovision Corporation e possessori di altri diritti. L’utilizzo di tecnologia protetta da diritti d’autore deve essere autorizzato dalla Macrovision Corporation ed è rivolto ad un uso domestico o ad altri limitate visioni, a meno che non venga autorizzata dalla Macrovision Corporation. Sono proibiti la decompilazione o lo smontaggio.

“I CONSUMATORI DOVREBBERO NOTARE CHE NON TUTTI I TELEVISORI AD ALTA DEFINIZIONE SONO COMPATIBILI CON QUESTO PRODOTTO E CHE POTREBBE CAUSARE LA VISUALIZZAZIONE DI OGGETTI ESTRANEI NELL’IMMAGINE. IN CASO DI PROBLEMI RIGUARDANTI L’IMMAGINE DELLE LINEE PROGRESSIVE SCAN 525 O 625, SI CONSIGLIA ALL’UTENTE DI PORTARE IL COLLEGAMENTO SULL’USCITA ‘STANDARD DEFINITION’. IN CASO DI DOMANDE RIGUARDANTI LA COMPATIBILITÀ DEL TELEVISORE CON IL MODELLO DI LETTORE DVD 525p E 625p, SI PREGA DI CONTATTARE IL CENTRO DI ASSISTENZA AL CONSUMATORE”.

ÈVIETATO UTILIZZARE IL PRESENTE PRODOTTO IN QUALSIASI MODO CHE SIA CONFORME ALLO STANDARD VISIVO MPEG-4, SALVO PER USI PERSONALI E NON COMMERCIALI.

AVE-File Copyright © 2000 – 2003 ACCESS CO., LTD.

4