Installazione dell'unità telecamera

Installazione dell'unità telecamera

1 Pulire la superficie sulla quale deve essere installata la telecamera retromarcia. Utilizzare un panno o un oggetto simile per rimuovere olio, cera, polvere o altra sporcizia dalla superficie di montaggio.

2ATTENZIONE

Collocare la telecamera retromarcia nella posizione in cui si desidera montarla. Regolare l'angolazione della telecamera retromarcia e installare l'unità in modo che non venga a contatto con l'auto.

Se l'unità viene incollata su una superficie di vetro, incollarla in una posizione in cui non possa venire assolutamente a contatto con il lunotto posteriore.

Esempio di installazione

Installazione nella parte centrale

Superfi cie di vetro

2 Staccare il foglio sul retro della staffa della telecamera (accessorio3) e incollarla.

2ATTENZIONE

Premere la staffa della telecamera con le dita per fissarla sulla superficie di montaggio. Toccare la superficie adesiva o incollare l'unità una seconda volta riduce l'aderenza, provocando una eventuale caduta dell'unità.

Se la temperatura della superficie di incollaggio è bassa, scaldarla con un asciugacapelli o un oggetto simile prima di installare l'unità per aumentare l'aderenza.

Vite (accessorio4)

3 Attaccare la telecamera per retromarcia alla relativa staffa (accessorio 3) con le viti di montaggio (accessorio 4).

2ATTENZIONE

La telecamera retromarcia è attaccata in modo che il logo Kenwood sia sulla superficie superiore.

4 Regolare l'angolazione in modo che il paraurti o l'estremità posteriore dell'auto sia visualizzato nella parte inferiore dello schermo del monitor.

Staffa della telecamera (accessorio3)

Staffa della telecamera (accessorio3)

96°

130°

Schermo del monitor

Paraurti o estremità posteriore dell'auto

Italiano 29