Procedimento per l'installazione

1.Per evitare corto circuiti, rimuovere la chiave di accensione e scollegare la batteria -.

2.Eseguire correttamente i collegamenti dei cavi di ingresso e di uscita per ciascuna unità.

3.Collegare i cavi provenienti dagli altoparlanti al relativo cablaggio elettrico.

4.Prendere il connettore B sul cablaggio elettrico e collegarlo al connettore dell'altoparlante del veicolo.

5.Prendere il connettore A sul cablaggio elettrico e collegarlo al connettore di alimentazione del veicolo.

6.Collegare il connettore del cablaggio all'unità.

7.Installare l'unità nell'automobile.

8.Ricollegare la batteria -.

9.Premere il tasto di ripristino.

2AVVERTENZA

Se si collega il cavo di accensione (rosso) e il cavo della batteria (giallo) al telaio dell'automobile (terra), può verificarsi un corto circuito, che a sua volta potrebbe causare un incendio. Collegare sempre

i cavi alla fonte di alimentazione che attraversa la scatola dei fusibili.

Non rimuovere il fusibile dal cavo di accensione (rosso) e dal cavo della batteria (giallo). La fonte di alimentazione deve essere collegata ai cavi tramite il fusibile.

2ATTENZIONE

Se l'alimentazione non è attivata (oppure è attivata, ma viene subito disattivata), il filo dell'altoparlante può essere corto circuitato o entrato in contatto con il telaio del veicolo e la funzione di protezione può essersi attivata. Di conseguenza, è necessario controllare il filo dell'altoparlante.

Se l'accensione dell'automobile non presenta una posizione ACC, collegare i cavi di accensione alla fonte di alimentazione che può essere attivata o disattivata con la chiave di accensione. Se si collega il cavo di accensione a una fonte di alimentazione costante, come ad esempio, i cavi della batteria, la batteria potrebbe scaricarsi.

Se la consolle ha un coperchio, assicurarsi di installare l'unità in modo che il frontalino non urti il coperchio quando viene aperto e chiuso.

Se il fusibile si dovesse bruciare, assicurarsi innanzitutto che i cavi non siano in contatto, in modo da evitare un corto circuito, quindi sostituire il fusibile usato con uno nuovo della stessa portata.

Isolare i cavi non collegati con del nastro in vinile o un altro materiale simile. Per evitare corto circuiti, non rimuovere i coperchi all'estremità dei cavi scollegati o dei terminali.

Collegare i cavi dell'altoparlante ai terminali corrispondenti in modo corretto. L'unità potrebbe danneggiarsi o non funzionare correttamente se

icavi vengono -condivisi o messi a terra su una parte metallica dell'automobile.

Quando al sistema vengono collegati solo due altoparlanti, collegare i connettori a entrambi

iterminali di uscita anteriori o posteriori (non utilizzare contemporaneamente i terminali anteriori con quelli posteriori). Ad esempio, se si collega il connettore + dell'altoparlante sinistro

aun terminale di uscita anteriore, non collegare il connettore - a un terminale di uscita posteriore.

Dopo avere installato l'unità, controllare che le luci dei freni, gli indicatori, il tergicristallo e così via dell'automobile funzionino correttamente.

Installare l'unità, in modo tale che l'angolo di montaggio sia di 30˚ o inferiore.

Italiano 43