Sostituzione della batteria del telecomando

La batteria deve essere sostituita quando il telecomando cessa di funzionare o le sue prestazioni si riducono in modo notevole. Per sostituire la batteria, rimuoverla dopo averne tirato in fuori la linguetta dell’alloggiamento (come illustrato sotto); come ricambio usare solo una batteria al litio CR2025 da 3 volt.

Nota: l’illuminazione e altre condizioni della stanza possono ridurre le prestazioni del telecomando.

Sistema di riposizione del cavo e fissaggio dell’alimentatore

L’alimentatore del RoomGroove è dotato di un sistema integrato di riposizione del cavo: il tratto in eccesso di cavo può essere avvolto intorno all’alimentatore e fissato con fascette di gomma, come illustrato.

L’alimentatore può essere comodamente fissato al RoomGroove mediante i ganci presenti sulla parte laterale dell’alimentatore, che vanno inseriti nelle fessure presenti sulla parte posteriore del RoomGroove, come illustrato.

Fessure

Ganci

Staffa per fissaggio a parete (optional)

Il RoomGroove può essere fissato a una parete mediante un’apposita staffa disponibile (a richiesta) presso Klipsch; per ulteriori informazioni visitare il sito www.Klipsch.com o chiamare (solo negli Stati Uniti e il Canada) il numero 1.800.KLIPSCH (554.7724).

5

Page 30
Image 30
Klipsch ROOMGROOVE Sostituzione della batteria del telecomando, Staffa per fissaggio a parete optional, Fessure Ganci