Grazie...

per avere acquistato il Klipsch RoomGroove, un ricetrasmettitore senza fili per segnali audio di qualità da CD. Il RoomGroove utilizza la tecnologia KlipschCastTM per comunicare con altri componenti della stessa famiglia; presenta inoltre una sede docking per iPod® e un ingresso ausiliario che permettono di collegare diversi componenti allo scopo di sentirne l’audio localmente o di trasmetterlo in altri punti della propria abitazione.

Il RoomGroove è un vero e proprio impianto stereo a due vie che incorpora due woofer ad ampia escursione (long-throw) e due tweeter caricati a tromba MicroTractrixTM in una cassa con apertura. Questo impianto assicura la precisione, ricchezza di dettagli e qualità del suono che danno vita alla vostra musica come solo Klipsch può.

Disimballaggio

Estrarre l’intero contenuto dalla scatola e verificare che siano presenti i seguenti componenti:

0

0

RoomGroove

Telecomando

 

 

0

0

Alimentatore

Basi universali

Collocare il RoomGroove su una superficie solida; collegare il cordone di alimentazione al pannello posteriore del RoomGroove e quindi a una normale presa di corrente; a questo punto il RoomGroove è pronto a ricevere i segnali di qualsiasi dispositivo trasmessi con la tecnologia senza fili KlipschCast.

Collegamento e ascolto di un iPod

Il design razionale del RoomGroove permette di adoperare facilmente qualsiasi iPod: toccando il logotipo Klipsch sulla parte anteriore del RoomGroove si fa uscire la sede “docking” retrattile per iPod; perché la sede si apra e si chiuda è necessario che il RoomGroove sia acceso. Quando la sede è in fuori, toccandola di nuovo la si fa retrarre; la sede rimane ferma quando vi è inserito un iPod, mentre si retrae automaticamente se è vuota e il RoomGroove è nella modalità di standby (il LED di accensione/spegnimento è acceso in rosso).

Il RoomGroove è corredato di diverse basi; funziona inoltre con le basi universali Apple e con quelle in dotazione con gli iPod. Per configurare il RoomGroove per un iPod specifico, selezionare la base adatta e inserirla nella sede docking, come illustrato di seguito; a questo punto si può inserire l’iPod sulla base; quando è inserito, la sua batteria viene ricaricata.

Per ascoltare l’iPod mentre è inserito nel RoomGroove, premere il pulsante “Listen” sul RoomGroove o sul telecomando finché la spia corrispondente non diventa blu e si sente l’audio dell’iPod; quest’ultimo è accessibile direttamente premendo il pulsante “iPod” sul telecomando.

Collegamento di una sorgente ausiliaria

Sul pannello posteriore del RoomGroove c’è un ingresso ausiliario stereo da 3,5 mm, “Aux Input”, a cui va collegata l’uscita audio del dispositivo che si desidera ascoltare; serve un cavo stereo da 3,5 mm.

Aux Input

Sorgente ausiliaria

Per ascoltare la sorgente ausiliaria, premere il pulsante “Listen” sul RoomGroove o sul telecomando finché la spia corrispondente non diventa blu e si sente l’audio della sorgente; oppure premere il pulsante “Aux” sul telecomando.

Nota: la spia “Listen” si accende in blu quando si ascolta un iPod locale o un dispositivo collegato all’ingresso ausiliario locale. Se entrambi gli ingressi sono in uso, il pulsante “Listen” seleziona prima l’ingresso Aux e poi l’iPod.

2

Page 27
Image 27
Klipsch ROOMGROOVE Grazie, Disimballaggio, Collegamento e ascolto di un iPod, Collegamento di una sorgente ausiliaria