Macrom 2.100x owner manual Introduzione, Precauzioni, Caratteristiche

Models: 2.100x

1 30
Download 30 pages 9.67 Kb
Page 21
Image 21
INTRODUZIONE

INTRODUZIONE

Macrom è da sempre sinonimo di tradizione acustica e musicale europea, tesa al raggiungimento della migliore qualità sonora. Il fatto che Voi abbiate scelto questo prodotto significa che anche Voi la pensate come noi. Grazie a questo manuale sarete in grado di apprezzare tutte le avanzate caratteristiche di questo nuovo Amplificatore.

Questo Amplificatore racchiude una serie ragguardevole di caratteristiche tecniche, per cui è fondamentale che tutte le sorgenti di segnale, gli altoparlanti e le apparecchiature d’interconnessione siano della massima qualità. Raccomandiamo l’uso di unità principali, crossover elettronici, sistemi d’altoparlanti, cavi di collegamento ed accessori di alta qualità della MACROM, poiché l’integrazione di questi prodotti è di natura estremamente complessa

viconsigliamo di fare installare questo amplificatore dal Vostro rivenditore autorizzato

MACROM.

Questo Amplificatore non ha comandi o controlli regolabili dall’utilizzatore, leggete attentamente questo manuale, per familiarizzare con le caratteristiche speciali e le funzioni del Vostro nuovo prodotto della MACROM. In caso di dubbi, rivolgeteVi al Vostro rivenditore autorizzato MACROM.

PRECAUZIONI

1.Ogni collegamento scorretto potrebbe danneggiare l’unità. Leggere attentamente le istruzioni per il collegamento riportate da questo manuale.

2.Collegare per ultimo il filo della batteria al terminale (+) della stessa e solo dopo aver completato e controllato tutti gli altri collegamenti.

3.Assicurarsi di installare l`amplificatore in una posizione nella quale sia garantita una buona circolazione dell’aria e una buona dissipazione del calore.

4.I fusibili devono essere sempre sostituiti con fusibili di identico amperaggio onde evitare gravi danni ai componenti. Fare controllare inoltre il regolatore di voltaggio dell’auto. Evitare di riparare l’unità da sé. Affidare l’eventuale riparazione al distributore MACROM o al centro di assistenza MACROM di zona.

5.Per assicurarsi le migliori prestazioni dall’unità fare in modo che la temperatura all’interno dell’automobile sia compresa fra i -10°C ed +60°C prima di accendere l’unità stessa.

CARATTERISTICHE

Selettore del modo d’ingresso

Selettore del filtro, flat, low-pass o high-pass

Pre-Output con selettore del filtro “Flat, Low e High-Pass”

Regolazione esterna continua del guadagno delle basse frequenze

Rivelatore di Picco

Regolazione in continuo della frequenza

Regolazione in continuo della sensibilità

Alimentazione a mos-fet

Indicatore di Stato “Check Control”

Accensione e spegnimento a distanza

Terminali di Ingresso RCA dorati

Terminali di connessione professionale a vite dorati

21

Page 21
Image 21
Macrom 2.100x owner manual Introduzione, Precauzioni, Caratteristiche