GrazIe
Grazie per aver acquistato il ONE FOR ALL Amplificatore Segnali. La ditta ONE FOR ALL è constantamente impegnata a svilluppare, produrre e commercializzare prodotti innovativi di alta qualità per rispondere alle esigenze attuali e future dei clienti. Ci auguriamo che iL ONE FOR ALL Amplificatore le offra la massima sodisfazione.
Il proDotto
Il ONE FOR ALL Amplificatore Segnali e fatto per amplificare i Segnali della vostra antenna o convertitore di rete. Questo le darà la sodisfazione di distribuire il Segnale verso parecchi apparecchi e anche la possibilità di usare cabi più lungi sensa perdità di qualità di audio e video.
Sottostante trova una descrizione del vostro Amplificatore Segnali ONE FOR ALL (figura 1).
1a: Spina Elettrica
B: Entrata (input) del Segnale
C: Uscita (output) del Segnale
D: 1 metro di cabo coaxiale
InStallazIone
Per favore segua i passi sottostanti per inserire il Amplificatore Segnali.
•1 Attacca il Televisore(i) o altra apparecchiatura al l’uscita (output (C 1 – 2)) del Amplificatore Segnali.
•2. Attacca l’antenna/convertitore di rete o altra apparecchiatura (figura 3) a l’entrata (input (B)) del Amplificatore Segnali ONE FOR ALL usando il, 1 metro di cabo coaxiale (D).
•3. Attacca IL ONE FOR ALL Amplificatore alla corrente.
Perché situazioni variano, sottostante un paio di esempi d’uso (figure 2 – 5)
2L’antenna e legata a IL ONE FOR ALL Amplificatore. Il Segnale verà amplificato e distribuito verso 1 à 2 televisori.
3L’antenna e legata a un ricevitore satellitare, quale e legato a un videoregistratore. Il video- registratore e legato usando il 1 metro di cobo coaxiale aIL ONE FOR ALL Amplificatore. Il Segnale verà amplificato e distribuito verso 1 à 2 televisori
4Un convertitore di rete e legato aIL ONE FOR ALL Amplificatore. Il Segnale sarà amplificato e distribuito verso 1 à 2 televisori.
5Un Antenna FM e legata aIL ONE FOR ALL Amplificatore. Il Segnale verà amplificato e distribuito verso 1 à 2 radiotuner.
(*) E possibile che deve usare legatori coaxiali inline. (figura)
ConSIGlI utIlI
Per favore segua i consigli utili se la qualità del audio o video non e alla vostra sodisfazione,
•Se il Segnale entrante non e chiaro, non e possibile per l’Amplificatore Segnali di migliorare l’immagine del televisore. Anche il suono (non chiaro) del segnale entrante verà amplificato.
Si chiede di contattare il vostro installatore dell’antenna o ricevitore satellitare per otenire maggior detagli.
•Controlla tutte i legamenti. Legamenti malfatti o incorretti daranno di risultato un immagine non chiaro del televisore.
WWW.ONEFORALL.COM | 7 |