Precauzioni per l’uso

La testa camera diventa calda durante l’uso. Ciò non è un difetto.

Fare attenzione che l’acqua non penetri all’interno dell’unità quando viene usata sotto la pioggia, la neve o sulla spiaggia.

La mancata osservanza di questa precauzione può causare un malfunzionamento dell’unità (e potrebbe causare un guasto irreparabile).

L’unità deve essere usata quanto più lontano possibile dalle sorgenti di magnetismo e di elettromagnetismo (cellulari, forni a microonde, televisori, videogiochi, ecc.).

Se si fa funzionare l’unità sopra o vicino a un televisore, l’elettromagnetismo potrebbe causare la distorsione audio e video.

Il forte magnetismo dai diffusori, grandi motori, ecc., potrebbe causare la perdita delle registrazioni e la distorsione video.

Le onde elettromagnetiche emesse dai circuiti digitali, compresi i microprocessori, possono avere una influenza reciproca causando la distorsione audio e video.

Se la testa camera ha subito un influsso tale da non poter funzionare normalmente, rimuovere la batteria del registratore o l’alimentatore c.a., ricollegarli e riaccendere.

Evitare per quanto possibile di usare l’unità vicino alle torri radio e alle linee dell’alta tensione.

Se la si usa vicino a tali luoghi, le onde radio e l’alta tensione possono avere un effetto negativo sull’audio e sul video registrati.

Se si usa l’unità sulla spiaggia o in un qualsiasi altro posto dove c’è sabbia o polvere, fare attenzione che la sabbia e la polvere non penetrino nell’unità o nei suoi terminali. Fare attenzione che l’unità non si bagni con acqua salata, ecc.

La sabbia e la polvere possono danneggiare l’unità.

Se l’unità è venuta a contatto con l’acqua salata, asciugarla con un panno strizzato bene e usare poi un panno asciutto.

ITALIANO

I-5