Philips 200XW7 user manual Tecnologia del pannello LCD, Torna Allinizio Della Pagina

Models: 200XW7

1 108
Download 108 pages 9.88 Kb
Page 10
Image 10
Tecnologia del pannello LCD

Domande Frequenti (FAQs)

i PC sono normalmente limitati ad una sola stampante, l’entrata di due dispositivi Com (normalmente il mouse e il modem), una porta aggiuntiva parallela (ad esempio, scanner o videocamera) e un joystick. Ma sempre più periferiche per computer con sistemi multimediali appaiono quotidianamente sul mercato.

Grazie all’USB, sullo stesso computer possono essere installati fino a 127 periferiche contemporaneamente. L’USB consente un "avvio caldo". Non avete bisogno di chiudere, collegare e riavviare il sistema per l’installazione delle periferiche. Non occorre neppure fare il percorso contrario per disinstallare le periferiche. Infine l’USB trasforma quello che è oggi definito "Plug-and-Pray" (accendi e prega) in un reale Plug-and-Play (accendi e procedi)!

Consultare il glossario per ulteriori informazioni sulla funzione USB.

D:Che cosa si intende per USB Hub?

R:Un USB hub consente connessioni aggiuntive all’USB (Universal Serial Bus). Una porta "a monte" connette l'hub al computer principale o host, generalmente a un PC. Diverse porte "a valle" permettono la connessione ad un altro hub o ad altri dispositivi, come ad esempio una tastiera USB, una camera o una stampante.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

Tecnologia del pannello LCD

D:Che cos’è un Liquid Crystal Display (schermo a cristalli liquidi)?

R:Un Liquid Crystal Display (LCD) è un dispositivo ottico comunemente impiegato per mostrare immagini e caratteri ASCII su prodotti digitali come orologi, calcolatrici, giochi elettronici, ecc. LCD è la tecnologia impiegata per gli schermi dei notebook ed altri piccoli computer. Come le tecnologie con diodi ad emissione luminosa e a plasma gassoso, LCD consente agli schermi uno spessore molto sottile rispetto alla tecnologia con tubo catodico (CRT). Inoltre, un LCD consuma molta meno elettricità di un LED o dei visori a gas, perché lavora sul principio del controllo della luce invece che sull’emissione.

D:Che differenze ci sono tra gli LCD a matrice passiva e gli LCD a matrice attiva?

R:Un LCD può essere fatto sia con una griglia video a matrice passiva che con una a

file:///D/EDFU/LCD/200XW7/manual/ITALIAN/200XW7/SAFETY/SAF_FAQ.HTM (6 of 9)2006-12-12 ¤U¤È 01:12:35

Page 10
Image 10
Philips 200XW7 user manual Tecnologia del pannello LCD, Torna Allinizio Della Pagina