Philips 200XW7 user manual Regolazione dello schermo, Torna Allinizio Della Pagina

Models: 200XW7

1 108
Download 108 pages 9.88 Kb
Page 8
Image 8
TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

Domande Frequenti (FAQs)

digitali, monitor, stampanti, scanner, eccetera.)

e. User Define (Definito dall’utente); l’utente può scegliere le sue preferenze colore regolando il rosso, il verde ed il blu.

*Una misurazione del colore della luce irradiato da un oggetto mentre è riscaldato. Questa misurazione

èespressa in termini di scala assoluta (gradi Kelvin). Temperature Kevin basse, come 2004K, sono i rossi; temperature più alte – come 9300K – sono i blu. La temperatura neutra è il bianco, a 6504K.

D:Il monitor LCD Philips può essere montato s parete?

R:Sì, i monitor Philips Brilliance LCD sono dotati di questa funzione opzionale. Quattro fori di montaggio standard VESA sulla copertura posteriore consentono all’utente di montare i monitor Philips sulla maggior parte dei bracci o accessori VESA standard. Si raccomanda di mettersi in contatto con il rivenditore Philips per altre informazioni.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

Regolazione dello schermo

D:Che cos’è il programma di FPadjust nel disco di installazione e nel CD-ROM?

R:Il programma FPadjust crea parametri di allineamento che agevolano la regolazione del contrasto, della luminosità, della posizione orizzontale, della posizione verticale e dell’orologio in maniera ottimale.

D:Al momento dell’installazione del monitor, come faccio ad ottenere subito la sua qualità ottimale?

R:

1.Per ottenere prestazioni ottimali, assicurarsi che le impostazioni del monitor siano 1680x1050@60Hz per 20". Nota: è possibile controllare le impostazioni correnti premendo una volta il pulsante OK del sistema OSD. La modalità del display corrente viene indicata sotto le informazioni del prodotto nei comandi principali OSD.

2.Per installare il programma Flat Panel Adjust (FPadjust), che si trova sul CD-ROM di setup del monitor, aprire il CD-ROM e cliccare due volte sull'icona FP_setup4.3. exe.

file:///D/EDFU/LCD/200XW7/manual/ITALIAN/200XW7/SAFETY/SAF_FAQ.HTM (4 of 9)2006-12-12 ¤U¤È 01:12:35

Page 8
Image 8
Philips 200XW7 user manual Regolazione dello schermo, Torna Allinizio Della Pagina